Questa rom é magnifica! Sarà dura batterla e credo proprio che la utilizzerò a lungo (dico così ogni volta ma poi ogni 10 giorni la cambio :D )
Inviato dal mio Desire HD. RMCix HD 5.9.6 - kernel 2.6.35.10 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
Visualizzazione stampabile
Questa rom é magnifica! Sarà dura batterla e credo proprio che la utilizzerò a lungo (dico così ogni volta ma poi ogni 10 giorni la cambio :D )
Inviato dal mio Desire HD. RMCix HD 5.9.6 - kernel 2.6.35.10 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
Ciao a tutti,sto provando questa rom posso dire che è fantastica,nelle app c'è callrecorder,ma non riesco a capire come funziona,mi spiegate?grazie per la gentilezza.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
[EDIT]
ROM installata perfettamente (Fullwipe+ROM+Kernel+Radio).
Davvero una scheggia!!! :D
Ho solo per ora notato un padio di bug:
1. E' un leggero ticchettio emesso dall'altoparlante quando il cell è in uso con volume attivo... Capita anche a a voi?
2. Se vado nei contatti e provo a cercare un nome non mi viene filtrato anche se ho impostato i criteri di ricerca giusti!
Buona giornata a tutti! ;)
Vorrei fleshare questa ROM ma, siccome ogni volta mi scorcio di impostare tutto, esiste un modo per salvare almeno il profilo?
Nn mi va di mettere apposto tutti i widget ogni volta....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Come dai consigli degli esperti ieri ho installato il kernel di lee e devo dire che non ho avuto il minimo problema, sicuramente è da provare col suo kernel per vedere come va, tanto flashare un kernel non comporta nulla, tanto vale provare! ;)
Purtroppo sono a lavoro e non posso smanettare, ma stasera mi metto all'opera! :D
Ciau