Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
OK, grazie, è che avevo letto compatibili con la sense 3.0!! :-[
Scusa mem, ma ti pare che io possa mettere un tema così??? con quello sfondo???
-
Quote:
nn ti va il kernel stock?? mi pare strano...cmq..perchè vuoi il kernel stock? ora il leedroid e il v17 di m-deejay sono assolutamente pari..nn ha senso cambiarlo....su questa rom almeno..
Eh sempre per il mio solito problema col router... tanto in ogni caso non si può mettere. Adesso provo i kernel di mdj (ext3 e ext4) e vedo se cambia qualcosa. Poi, se orco passa da questi parti e mi illumina riguardo ad impostazioni sul router, prima di cambiare rom faccio qualche altra prova. Altrimenti sono costretto a cambiare rom perchè senza il kernel stock consumo fisso sui 30mA.
-
Quote:
ilbi
OK, grazie, è che avevo letto compatibili con la sense 3.0!! :-[
Scusa mem, ma ti pare che io possa mettere un tema così??? con quello sfondo???
LOL;-) il tema mi piace molto e lo sfondo si cambia;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Sinir696
se vieni da un'altra rom è obbligatorio se no è consigliabile full wipe ma non obbligatoria se devi fare l'update assolutamente no!
Si questo lo so, volevo sapere se conviene fare full wipe 1.3 oppure 1.4.
-
Quote:
raptor86
Si questo lo so, volevo sapere se conviene fare full wipe 1.3 oppure 1.4.
1.4. Comunque raga, la regola è facile: se la rom supporta file System ext4, allora usate full wipe 1.4, altrimenti usate l'1.3 ;)
-
Ho la versione 2.8 posso aggiornarla direttamente alla 3.2 flashandola da recovery e basta?
-
Ragazzi mi son deciso, passo dalla 2.5 all'ultima 3.0.2. Siccome è la prima volta che effettuo il passaggio, per favore confermatemi i passi che sono in procinto di effettuare:
1) Copio i dati della micro SD sul PC, cancello il suo contenuto e copio dentro la ROM 3.0.2.
2) Riavvio in modalità recovery.
3) Vado su "Mounts and storage”, e faccio: format system, format data e format cache (che poi nel complesso sarebbe il full wipe 1.4, giusto?).
4) Vado su "Wipe data factory reset" e faccio i soliti passaggi.
5) Vado su "Install zip from sdcard" e faccio i soliti passaggi.
6) Terminata l'installazione, riavvio il DHD.
7) Calibro la batteria secondo la guida che c'è sul forum.
E' tutto ok?
P.S.: ma c'è un modo per salvare le configurazioni del telefono (tipo le immagini associate ai contatti) e i programmi installati per non rimetterli ogni volta?
Grazie mille!!
-
Colori LED Notifiche
Ragazzi non è possibile cambiare nativamente il colore delle notifiche in base al programma? Ad esempio sul mio vecchio Milestone automaticamente il colore per le notifiche di facebook erano blu, sms arancione, mail e gtalk verdi... Sul DHD sono tutte verdi... Ci vuole per forza un programma di terze parti?
Grazie
-
Quote:
framir
Ragazzi non è possibile cambiare nativamente il colore delle notifiche in base al programma? Ad esempio sul mio vecchio Milestone automaticamente il colore per le notifiche di facebook erano blu, sms arancione, mail e gtalk verdi... Sul DHD sono tutte verdi... Ci vuole per forza un programma di terze parti?
Grazie
Prova Led me know.
-
Quote:
Nat83
Ragazzi mi son deciso, passo dalla 2.5 all'ultima 3.0.2. Siccome è la prima volta che effettuo il passaggio, per favore confermatemi i passi che sono in procinto di effettuare:
1) Copio i dati della micro SD sul PC, cancello il suo contenuto e copio dentro la ROM 3.0.2.
2) Riavvio in modalità recovery.
3) Vado su "Mounts and storage”, e faccio: format system, format data e format cache (che poi nel complesso sarebbe il full wipe 1.4, giusto?).
4) Vado su "Wipe data factory reset" e faccio i soliti passaggi.
5) Vado su "Install zip from sdcard" e faccio i soliti passaggi.
6) Terminata l'installazione, riavvio il DHD.
7) Calibro la batteria secondo la guida che c'è sul forum.
E' tutto ok?
P.S.: ma c'è un modo per salvare le configurazioni del telefono (tipo le immagini associate ai contatti) e i programmi installati per non rimetterli ogni volta?
Grazie mille!!
esatto ma dopo il punto 2 e PRIMA del 3 DEVI fare il backup della rom
per i le app puoi fare un backup con titanium e poi lo ripristini, oppure alla prima configurazione attivi l'account di google, attraverso il quale ti riscarica le tue app dal market;)