Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma se flasho un tema e poi volessi provarne un'altro posso riflasharlo sopra o dedo ripristinare un backup pulito e procedere da li?
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
direi di si;) puoi anche saltare la parte della sd se non lo ritieni necessario..;)
Grazie!
ah, una cosa.. ma devo flashare l'aggiornamento o la full rom?
-
Quote:
Apricot27
Grazie!
ah, una cosa.. ma devo flashare l'aggiornamento o la full rom?
la full rom...l'aggiornamento (update) lo fai solo quando passi per esempio da una 2.1 alla 2.2...in questo caso aggiorni..ma tu che passi dalla 2.1 alla 3.0 (sempre per voler fare un esempio) allora devi fare un flash pulito...
-
Quote:
memnoch
la full rom...l'aggiornamento (update) lo fai solo quando passi per esempio da una 2.1 alla 2.2...in questo caso aggiorni..ma tu che passi dalla 2.1 alla 3.0 (sempre per voler fare un esempio) allora devi fare un flash pulito...
ok, avevo immaginato, solo che con tutti questi numeri non ci stavo capendo più nulla :p grazie di nuovo! ;)
-
Quote:
memnoch
si bloccava..ma io con la 3.0.2. ce l'ho!! hai controllato bene??
tu mi sa che ce l'hai perchè hai fatto solo un update alla 3.0.2 mentre io l'ho installata ex novo...
-
Quote:
paolozizou
tu mi sa che ce l'hai perchè hai fatto solo un update alla 3.0.2 mentre io l'ho installata ex novo...
si infatti è per quello...a breve avremo il fix..ma per me nn è una tragedia..questa rom è fenomenale davvero...
-
Quote:
m1981x
Ragazzi ma se flasho un tema e poi volessi provarne un'altro posso riflasharlo sopra o dedo ripristinare un backup pulito e procedere da li?
back up per forza...altrimenti bootloop;)
-
Quote:
paolozizou
Se intendete l'animazione che si vede quando da schermo spento si attiva il telefono, io che sono passato dalla 25.5 alla 3.0.2 ce l'ho! ;)
-
Quote:
Nat83
Se intendete l'animazione che si vede quando da schermo spento si attiva il telefono, io che sono passato dalla 25.5 alla 3.0.2 ce l'ho! ;)
no nn quella...se vai su sfondi live ci sono gli sfondi della sense 3.0..tra questi c'era quello del meteo che altro nn era che l'animazione sense 3.0 fatta a mo di sfondo..l'hanno tolta perchè partiva ma dopo pochi secondi si bliccava e nn era più "animata"..
-
Quote:
memnoch
no nn quella...se vai su sfondi live ci sono gli sfondi della sense 3.0..tra questi c'era quello del meteo che altro nn era che l'animazione sense 3.0 fatta a mo di sfondo..l'hanno tolta perchè partiva ma dopo pochi secondi si bliccava e nn era più "animata"..
Ah, ok ok, come non detto! :p
Già che ci sono: quando si fa il backup in recovery, qual è la directory in cui c'è il file di backup?