Visualizzazione stampabile
-
Ragazzuoli 2 domandine e un suggerimento se posso a chi è più esperto di me (ogni riferimento a memnoch è puramente casualeroftl)
Prima le domandine:
-il wi-fi fix corregge lo scollegamento del wi-fi? Se sì non è incluso nella 3.0.2?(e se non è incluso perchè non lo include?o_O) Servono wipe se lo flasho? Direi di no...
-i wipe... l'enigma dell'anno, anche perchè spesso se non li fai funziona tutto, ma con prestazioni peggiori. Ora mi trovo a flashare la batteria percentuale:
io mi limiterei per esperienza a un wipe dalvik (dato che lo consiglia OUT, ma magari sbaglio).
Per i kernel invece farei solo un wipe cache e il wipe dalvik che non può mai mancare:D
Da qui il suggerimento: perchè non aggiungete una piccola e definitiva guida ai wipe nelle guide al flash della ROM? Sarebbe utile:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nat83
Ah, ok ok, come non detto! :p
Già che ci sono: quando si fa il backup in recovery, qual è la directory in cui c'è il file di backup?
clockwork...
-
Quote:
Ganzdroid
Si intende il live wallpaper del meteo;) Tu comunque ce l'hai se hai fatto un upgrade dalla 2.5
Ragazzuoli 2 domandine e un suggerimento se posso a chi è più esperto di me (ogni riferimento a menmock è puramente casualeroftl)
Prima le domandine:
-il wi-fi fix corregge lo scollegamento del wi-fi? Se sì non è incluso nella 3.0.2?(e se non è incluso perchè non lo include?o_O) Servono wipe se lo flasho? Direi di no...
-i wipe... l'enigma dell'anno, anche perchè spesso se non li fai funziona tutto, ma con prestazioni peggiori. Ora mi trovo a flashare la batteria percentuale:
io mi limiterei per esperienza a un wipe dalvik (dato che lo consiglia OUT, ma magari sbaglio).
Per i kernel invece farei solo un wipe cache e il wipe dalvik che non può mai mancare:D
Da qui il suggerimento: perchè non aggiungete una piccola e definitiva guida ai wipe nelle guide al flash della ROM? Sarebbe utile:p
1) il wifi fix alza il range entro il quale il sistema dice al wifi di scollegarsi..su ginger è -88dbm..dopo il fix sarà a -103..come era su froyo..niente wipe..just flash
2) wipe dalvik va benissimo.
3) anche per il kernel il wipe dalvik va benissmo..se fai un wipe delle cache male nn fa ma io nn lo faccio mai..
per la guida: nella mia guida (quella in firma) aggiungerò un punto dedicato al wipe da mounts and storage così tagliamo la testa al toro..gli altri tipi di wipe sono già menzionati..
-
Migliorano veramente molto questi aggiornamenti? Io er problemi di lavoro non sono riuscito a sefiire l'evolversi di questa rom e sono rimasto alla 2.4. Nel frattempo però ho avuto modo di testarla bene e mi sembra già perfetta così.
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.0.3 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
-
Quote:
andruzzoide
Migliorano veramente molto questi aggiornamenti? Io er problemi di lavoro non sono riuscito a sefiire l'evolversi di questa rom e sono rimasto alla 2.4. Nel frattempo però ho avuto modo di testarla bene e mi sembra già perfetta così.
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.0.3 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
in generale è migliorato molto il kernel e gli add-ons della sense 3.0..se stai bene con quella e nn ti frega nulla della sense 3.0 puoi tranquillamente rimanere con la configurazione attuale..
-
Domanda penso stupida... la 3.0.2 ha già il fix per il wifi?
-
Quote:
Nat83
Domanda penso stupida... la 3.0.2 ha già il fix per il wifi?
Si
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Salve! credo che mi sia rimasta proprio questa rom ancora da provare dopo la Core Droid 5.4, Andro e la TB e naturalmente la Revolution e la Kingdom v0.2! sono entusiasta di quest'ultima ed è stata la prima per la quale ho fatto il restore l'altro ieri, stanca di avere problemi con gli mms che non partono con le altre rom:O:O. Ora, pur sapendo che perderò la tridimensionalità delle pagine della kingdom, vorrei sapere se qualcuno può assicurarmi che non avrò problemi con gli mms con questa MDj's VIVO sense....o_Oo_O
Grazie!:*
-
Aggiornata la prima pagina con la versione 3.0.3 .
Prego i moderatori di aggiornare il titolo appena hanno un minuto! Thank's
-
Quote:
labronico
Aggiornata la prima pagina con la versione 3.0.3 .
Prego i moderatori di aggiornare il titolo appena hanno un minuto! Thank's
Perchè rimuove "Location"? Non c'è un modo per tenerla? dopo l'aggiornamento?