come mai a me non è mai stato presente?
Visualizzazione stampabile
Io ho notato un leggerissimo lag quando si attiva il livewallpaper del meteo, ma nulla di così drastico... Per il resto questa rom la vedo ancora più performante della precedente! Sarà che hanno lavorato molto sull'ottimizzazione del porting degli applicativi Sense 3.0! :)
Rgazzi ma perchè nella 3.0.3 è stato rimosso callrecorder che era così comodo?
Cmq ho provato a reinstalarlo estraendo l'apk dall'altra rom, ma nn me lo fa installare e non mi dice il perchè.....!
Soluzioni?
Io ho risolto copiando l'apk in system preso da data/system (il file è parchegiato lì ma non funziona)...
Altrimenti questo pacchetto e flashalo da recovery!
Io riscontro un problemino: se spengo il telefono, questo si spegne ma dopo poco si riavvia da solo (anche in modalità ibernazione). Succede solo a me?
Se volessi reinstallare "Locations" come faccio?
Grazie!
Per quanto riguarda il problema del riavvio dopo lo spegnimento è una cosa che hanno avuto più o meno tutti e sembra essere legato ad un bug sul cambio dell'ora da solare a legale.
Sembra che l'unica soluzione sia toglere la btteria del dhd per circa 12 ore in modo che i scarichi la batteria tampone, inserire la batteria e reimpostare l'ora, il bug sparisce.
Per quanto riguarda locations non saprei aiutarti in quanto non la ho mai usata e quindi non mi sono mai posto il problema. Forse saprà aiutarti memoch o cesco oppure orco.
per risolvere il problema togli la spunta in impostazioni data e ora all'opzione "usa valori della rete", dopodiche' spegni il dhd, entra in bootloader e una volta li togli "brutalmente" la batteria. lascialo senza per almeno 14 ore poi riaccendilo.
il bug e' legato ad una desincronizzazione fra l'orologio del bootloader (bios) e l'orologio della rom. con questo procedimento in pratica scarichi la piccola batteria presente sulla mobo che serve per mantenere attivo l'orologio (altrimenti ad ogni riavvio dovresti reimpostare l'ora). la batteria logicamente e' molto piccola e senza batteria dura qualche ora, non come quella dei pc che puo' durare anche 4 anni senza alimentazione esterna.
in sostanza quando questa si sara' scaricata l'orologio del bios si resettera ad una data e ora intorno al gennaio del 1980(roftl), quando rimetterai la batteria reimposterai la data e l'ora correttamente e rimetterai la spunta a "usa valori della rete".
questo e' l'unico modo per risolvere il problema! ;)