Mod, aggiornereste titolo e data please?? :) ;)
gentilissimi... grazie... :D
Visualizzazione stampabile
prima pagina aggiornata alla bellissima 2.4!!
L'hai lasciata col suo kernel o l'hai aggiornato con quello di Lee?
Comunque la ROM aggiorna anche il kernel o bisogna farlo a parte?
La stai testando? Com'è? ;)
Un'altra domanda, se ho installato degli apk in system come posso fare a nno farmeli cancellare dall'aggiornamento della ROM?
Ciau
PER TUTTI: quando fate un upgrade tipo come nel nostro caso dalla 2.3 alla 2.4, non è necessario fare fullwipe, ma è comunque consigliabile la pulizia del cahe, system e boot...potreste farli manualmente ma è uno sbattimento inutile perchè esiste il file zip apposta;) lo trovate qui...si chiama easy upgrade 1.3 (l'1.3 come per il fullwipe, significa che è da usare con le recovery 3.0.0.6. o superiori..c'è anche per le vecchie recovery ma penso che tutti oramai abbiamo aggiornato alle nuove e se nn l'abbiamo fatto dovremmo farlo!)
Cmq, scaricate lo .zip, mettetelo nella sd e lanciatelo prima di flashare la rom come se fosse un fullwipe...cancellerà tutto (quindi anche la rom) ma SENZA toccare i dati utente come le applicazioni, le configurazioni e le impostazioni...quindi è molto comodo e assicura un'installazione pulita...NON usatelo prima del flash di kernel o temi o qualsiasi altra cosa che nn sia l'upgrade da una versione precedente della rom alla successiva!
per la rom 2.4.
è perfetta come al solito;) fluida veloce e reattiva..grafica uguale alla precedente, con l'aggiunta degli sms\mms della sense 3.0..il framework creato da me che trovate nelle prime pagine di questa discussione è compatibile...il kernel è buono (meglio del precedente) ma resta sempre sotto al leedroid 3.0.2 che consiglio;)
Appena montata..............bhè molto bella e stabile, la sto testando da qualche ora con il suo kernel..........per poi passare a quello di Lee.....vediamo le differenze;)
la revolution se non sbaglio è la versione ufficiale levata da tutto lo zozzo... questa è molto bella come rom (consumi non eccessivi,molto fluida buona ricezione,ecc...) il kernel di default non mi garba(infatti monto il kernel leedroid che è una bomba) soltanto la cosa che mi dà fastidio che ogni poco esce un aggiornamento piccolo se aspettassero un pò e facessero dei cambiamenti più significativi secondo sarebbe meglio (o anche una versione di solo aggiornamento per chi ha le versioni precedenti di questa rom non costringendoti a scaricare ogni volta tutti i 300 mb di roba ma solo una piccola parte!)
buona sera ANDROIDIANI.
io sto testando da ieri la V2.2 che e veramente bella e stabile...ora scarico la 2.4, qualcuno di voi la sta gia testando?approfitto per chiedervi anche un'altra cosa...nelle informazioni software in versione kernel dice (ANVAILABLE)come se non lo rileva...é normale?
grazie