Io, invece, gentilmente chiedo la procedura dell'erase profondo da fastboot.
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Io, invece, gentilmente chiedo la procedura dell'erase profondo da fastboot.
Grazie!
Ah beh allora a questo punto aspetto la 3.0.4:D
Parlando del lag nero dopo lo sblocco...io lo vedo più marcatamente con alcuni lockscreen...ad esempio l'orologio. Fortunatamente in quello del meteo (che è quello che preferisco) è quasi inavvertibile:p
Comunque penso/avo che fosse questo piccolo lag che ha riscontrato anche MDJ
(xda-developers - View Single Post - [ROM][May17]-=MDJ's ViVO Sense v.3.0.3=- [Sense 2.1+3.0 |2.36.405.8][CRT][OC/UV][2W])
e credevo fosse risolto con la nuova magic rosie
vai qui...dove si parla di full wipe radicale..
Non c'è modo per installare il kernel stock Su questa rom?
la procedura di mounts and storage è simile ma non uguale agli erase da fstboot che continuano ad essere l'unico vero modo di fare tabula rasa...se come me flashate una cinquantina di rom al mese;) sono inevitabili...ovviamente sono strumenti che vanno saputi usare e non presi con leggerezza..potenzialmente possono cancellare il bootloader!!! questa è una delle ragioni per le quali sconsigliamo la linea di comando e invece vi rimandiamo ai tools tipo fastboot commander che hanno unìinterfaccia grafica..per tornare all'aggiornamento..la ragione della scelta di fare un'update che fosse come una rom intera è legata al fatto che con lo script inserito nella rom che cancella la partizione system si sarebbe dovuta reinstallare la rom..nn so perchè m-deejay abbia scelto di metterlo in automatico ma l'update ha questa grandezza per questo motivo..nella rom in se e per se nn è cambiato nulla al livello di codice...
v.3.0.4:
- Weather app UI improvements (Krzysiec)
- Fixed "select city" in weather lwp settings
- Re-encoded all weather videos
- Optimized weather lwp images (thanks robocik)
Questione di poco...
Domandina niubba da neopossessore del DHD.
Ma la Radio consigliata è tale perchè l'ultima e più adatta alle gingerbread o perchè è quella che grazie a accurati studi woodoo risulta la meno assetata di batteria? roftl
P.s. devo immaginare che la ROM abbia comunque i RIL giusti per questa Radio, giusto? :)
Creato un framework molto semplice per questa rom ecco qualche anteprima:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
il font è quello originale della rom.
Per flashare il frame:
Riavviare in recovery
wipe dalvik
flash framework
reboot
@mem mi sono permesso di raggruppare sia il tuo frame che il mio in prima pagina.
download frame
cmq oramai tutte le rom ginger hanno il ril 0131 che è quello dell'ultima radio 26.08 e di quella che ho in firma io cioè la 26.09.....
ps.sotto mie incessanti lamentele (come rompo le balle io su xda nn ce nè x nessuno;) eccovi l'ultimo kernel di lee adatto a tutte le rom sense m-deejay compresa;)