Visualizzazione stampabile
-
Scusa Mem ma non ricordo
Se ho un tema che Ho montato se ne voglio installare un'altro devo riflashare?? Oppure Lo montone sopra e poi wipe dalvik??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Scusa Mem ma non ricordo
Se ho un tema che Ho montato se ne voglio installare un'altro devo riflashare?? Oppure Lo montone sopra e poi wipe dalvik??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
no no..devi ripristinare un backup e riflashare il nuovo tema...sennò ti va in bootloop sicuro come il sole;)
-
Flashato al volo kernel nuovo di lee! Direi ottimo lavoro!!!
-
Quote:
memnoch
cmq oramai tutte le rom ginger hanno il ril 0131 che è quello dell'ultima radio 26.08 e di quella che ho in firma io cioè la 26.09.....
ps.
sotto mie incessanti lamentele (come rompo le balle io su xda nn ce nè x nessuno;) eccovi l'ultimo kernel di lee adatto a tutte le rom sense m-deejay compresa;)
Oh madò, ogni giorno una novità! roftl
Io che sono con ciò che vedete in firma, come mi devo comportare per quanto riguarda kernel, radio e ril? Non so proprio da dove iniziare nonostante abbia letto tutto il forum di androidiani! roftlroftl
-
Potete postare il link dell'update della 3.0.4 please?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Trovato Su xda.
270 MB ;(
-
Quote:
ivanothai
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
io vado ora dalla 3.0.2 a questa
-
Quote:
memnoch
cmq oramai tutte le rom ginger hanno il ril 0131 che è quello dell'ultima radio 26.08 e di quella che ho in firma io cioè la 26.09.....
ps.
sotto mie incessanti lamentele (come rompo le balle io su xda nn ce nè x nessuno;) eccovi l'ultimo kernel di lee adatto a tutte le rom sense m-deejay compresa;)
Ciao scusami ma che diferenza c'è tra il "Call Record" e l'altro? Quale dovrei mettere? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da m1981x
Flashato al volo kernel nuovo di lee! Direi ottimo lavoro!!!
Mi daresti il link?
Che miglioramenti vedi?
Sono nuovo,Ho cambiato piu' volte kernel,ma non noto miglioramenti o peggioramenti rispetto a quelli stock.
-
ragazzi dio mi ha parlato tramite leedroid sul forum xda...ha detto che il problema è stato fixato stanotte (non sò se intendesse la notte questa passata o questa di questa sera)
versione 3.1.1 sul repository di leedroid! cambiato il 17 marzo forse ci siamo!