Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
cmq oramai tutte le rom ginger hanno il ril 0131 che è quello dell'ultima radio 26.08 e di quella che ho in firma io cioè la 26.09.....
ps.
sotto mie incessanti lamentele (come rompo le balle io su xda nn ce nè x nessuno;) eccovi l'ultimo kernel di lee adatto a tutte le rom sense m-deejay compresa;)
e comunque quella radio è davvero ottima! ;) ah senti, ma su questa rom bisogna anche flashare il ril che hai postato?
-
Io vorrei che fosse compatibile anche il kernel stock su questa rom...:'(
-
Aggiornata prima pagina v3.0.4
-
Quote:
Nash16
e perchè?? quelli custom sono meglio ;)
-
Quote:
Nash16
di cosa te ne fai? E' come mettere uno scarico originale su una moto elaborata!!! ;)
-
Quote:
axl409
e comunque quella radio è davvero ottima! ;) ah senti, ma su questa rom bisogna anche flashare il ril che hai postato?
no, questa rom è ottimizzata per quella radio
-
I kernel moddati col mio router non vanno d'accordo... i consumi mi stanno fissi sui 30mA. Solo il kernel stock risolve il problema.
-
Quote:
labronico
no, questa rom è ottimizzata per quella radio
Labronico, per favore mi posti il link per la radio di cui parli e il link alla guida per installarla? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da axl409
Quote:
e perchè?? quelli custom sono meglio ;)
Puoi mettere il link del nuovo kernel leedroid?
Quindi consigli di flashare questo?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
skanky80
Ciao scusami ma che diferenza c'è tra il "Call Record" e l'altro? Quale dovrei mettere? Grazie
Scusate se quoto un mio post ma qualcuno di voi che ne sa più di me sa rispondermi? Sto parlando del kernel LeeDrOiD GB V3.1.1 grazie