Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nat83
Ok che 1% a ora è eccellente (in standby), però se mi permetto di usarlo e si scarica in pochissimo me ne faccio poco di quel dato così buono.
Allora speriamo non lo legga! :p
No, non è spuntato (perchè ho letto che può consumare di più se lo spunto).
In ogni caso, ragazzi, mi avete convinto! Per ora mi tengo la radio che ho! ;)
Guarda anche se vado contro corrente il mio consiglio e di cambiarla..hai ancora la radio stock..se sono uscite una marea di versioni un motivo ci sarà. Se flaschi qualla consigliata cioè la 26.09.04.11_M2 che tralaltro ho anche io vai tranquillo. E' chiaro che un minimo di rischio c'è sempre ma chi non risica non rosica..poi fai quallo che ritieni più giusto (a non sperare però che cambiando radio la batteria ti duri di più)
-
Quote:
Sinir696
comunque avviso a tutti... non scaricate la versione 3.0.4 poichè è difettosa! non fa completare l'installamento... costringendoci al nand!
a te, a me ha funzionato.
-
Quote:
skanky80
Guarda anche se vado contro corrente il mio consiglio e di cambiarla..hai ancora la radio stock..se sono uscite una marea di versioni un motivo ci sarà. Se flaschi qualla consigliata cioè la 26.09.04.11_M2 che tralaltro ho anche io vai tranquillo. E' chiaro che un minimo di rischio c'è sempre ma chi non risica non rosica..poi fai quallo che ritieni più giusto (a non sperare però che cambiando radio la batteria ti duri di più)
Mentre ci penso, non è che mi diresti passo passo come fare?
-
Quote:
Sinir696
comunque avviso a tutti... non scaricate la versione 3.0.4 poichè è difettosa! non fa completare l'installamento... costringendoci al nand!
A me l'ha installata senza problemi..l'update però..tu intendevi la Full ROM for new users?
-
Quote:
Sinir696
Io ho scaricato, installato ed è tutto ok...
-
Quote:
Nat83
Mentre ci penso, non è che mi diresti passo passo come fare?
Io lo faccio sempre con fastboot commander
https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html
-
Quote:
desmomax73
Io ho scaricato, installato ed è tutto ok...
Quote:
skanky80
A me l'ha installata senza problemi..l'update però..tu intendevi la Full ROM for new users?
Quote:
axl409
a te, a me ha funzionato.
boh avrò avuto sfortuna... adesso riprovo!
-
non vedo l'ora quando uscirà la vivo sense in full sense 3.0!
-
Almeno per me, questa 3.0.4 nn è velocissima, d piùùù! :-D
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
spera che orco non lo veda mai questo post se nò fa il cazziatone che ha fatto a me...
in poche parole diceva che non era mai una buona idea cambiare una radio anche perchè difficilmente era quello il problema e che piuttosto controllare se il wifii era spuntato su prestazioni migliori!
ragazzi noi vi avvertiamo..se lo vedevo io il post altro che cazziatone di @Orco;) ragazzi se i consumi sono ok e la ricezione pure mettetevi intesta che flashare una radio è inutile!! tra l'altro è pericoloso..molto...vedete voi...se sapete quello che fate ok...se è per "provare meglio cambiare 10 rom che flashare un radio..rendo l'idea??