Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
per chi aveva il tel in assistenza, tranquillo che il wifi nn va per colpa di chi ti ha messo mano;)
Non era in assistenza, è proprio un telefono nuovo :D Fino a stamattina avevo un "banalissimo" Desire! Ma è una lunga storia lasciamo stare... :P
-
Quote:
memnoch
mi associo...
per tutti: l'unico modo di pulire il sistema prima dell'installazione sono le pulizie da mounts and storage...gli erase da fastboot ancora meglio, ma dopo gli erase se notate la recovery vi da un'errore, questo perchè ci sono le partizioni smontate..secondo me è quello che nn fa partire la rom come si deve..quindi è buona regola fare un wipedata factory reset dopo gli erase..la sd deve essere pulita in maniera accettabile...io ho fatto così stavolta:
scaricato l'update
fatto fromat data,cache,system+wipe data factory reset (perchè era già il sesto update credo e volevo pulizia)
flashato update
configurato tutto
avviato per bene
flashato il kernel di lee
flashato il tema honey hd modificato da me
risultato sorprendente
per chi aveva il tel in assistenza, tranquillo che il wifi nn va per colpa di chi ti ha messo mano;)
fatto tutto come te, tranne che io prima ho fatto tutto con fastboot commander poi per sicurezza e per l'errore che hai riportato ho fatto un wipe data factory.
installato poi il kernel, ma da quel momento in poi sense continua ad andarmi in crash e lo sfondo live del meteo è fermo..non capisco..
-
Quote:
ONE
fatto tutto come te, tranne che io prima ho fatto tutto con fastboot commander poi per sicurezza e per l'errore che hai riportato ho fatto un wipe data factory.
installato poi il kernel, ma da quel momento in poi sense continua ad andarmi in crash e lo sfondo live del meteo è fermo..non capisco..
lo sfondo del meteo fregatene..sicuramente è un bug..la sense che crasha è sintomo di qualcosa che nn va...fai una roba...riflasha l'update senza wipe e vedi che succede..male che vada ti tocca riflashare tutto..
-
Quote:
memnoch
lo sfondo del meteo fregatene..sicuramente è un bug..la sense che crasha è sintomo di qualcosa che nn va...fai una roba...riflasha l'update senza wipe e vedi che succede..male che vada ti tocca riflashare tutto..
ora provo..la cosa strana è che ha cominciato a darmi problemi dopo che ho installato il kernel di lee.. boh
-
Quote:
ONE
ora provo..la cosa strana è che ha cominciato a darmi problemi dopo che ho installato il kernel di lee.. boh
beh puoi sempre provare col reflash..ti si installa il kernel 18 in automatico...quindi vedi subito...ma guarda ci scommetterei che nn è il kernel...altrimenti tutti saremmo così...
-
Ho tirato giù il 3.1.1 col call record di Lee (faceva i migliori kernel anche per desire;)).
Risultato:
Neocore con MJD: 58.0; 58.6; 58.0 fps
Neocore con Lee: 58.0; 58.8; 58.7 fps
Wi-fi funzionante
-
Quote:
Ganzdroid
Ho tirato giù il 3.1.1 col call record di Lee (faceva i migliori kernel anche per desire;)).
Risultato:
Wi-fi funzionante
siamo lì....i consumi invece mi sembrano migliori col lee..
-
Quote:
Ganzdroid
Risultato:
Wi-fi funzionante
Confermo che col kernel di Lee sulla 3.0.3 (questo aggiornamento lo passo non c'è nulla di eclatante e non ho tempo ;)) il cell mi sembra molto più reattivo che col kernel di MDJ. Meno male che lo ha reso nuovamente compatibile con questa rom! :)
-
[QUOTE=. Meno male che lo ha reso nuovamente compatibile con questa rom! :)[/QUOTE]
ringraziate il sottoscritto e la sua campagna di "breaking balls";);)
-
Non capisco perché il tab "imp.rapide" è ritornato vecchia maniera,è ricambiato l'ordine delle opzioni ed è senza il gestore attività..
Sent from my Desire HD using Tapatalk