Visualizzazione stampabile
-
LOL:Droftl
Grande Memnoch, sei eletto Alto Rappresentante per la politica estera su xda di androidiani.com! (o almeno...hai il mio voto!!!!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejob
Non capisco perché il tab "imp.rapide" è ritornato vecchia maniera,è ricambiato l'ordine delle opzioni ed è senza il gestore attività..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
A me è rimasto quello della 3.0.2o_O
-
Posso flashare il nuovo kernel di lee che avete postato prima se ho la 3.0.2? Lo flasho da recovery senza wipe?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Apricot27
Posso flashare il nuovo kernel di lee che avete postato prima se ho la 3.0.2? Lo flasho da recovery senza wipe?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
lo flashi da recovery CON wipe dalvik...bada che sia quello adatto a tutte le sense...
-
Quote:
memnoch
lo flashi da recovery CON wipe dalvik...bada che sia quello adatto a tutte le sense...
bah...non so voi ma preferisco il kernel MDJ, l'autonomia e' mostruosa! sono ora al 74% dopo 24 ore di utilizzo!
-
Quote:
cesco89
bah...non so voi ma preferisco il kernel MDJ, l'autonomia e' mostruosa! sono ora al 74% dopo 24 ore di utilizzo!
io trovo il lee superiore...anche se nn di molto...sui consumi nn mi pronuncio...ma 24h di utilizzo con un 26% per il mio dhd è fantascienza a @ce!!!;) a meno che tu non abbia 7 min di display attivo???;)..allora che utilizzo è?? o no?;)....cioè...ponendo anche che tu consumi 0,50% in 1h di standby, nn puoi avere a sto punto più di 12 minuti di display attivo..in pratica nn l'hai usato:-) oppure siamo noi che abbiamo grossissimi problemi di batteria! E nel caso vogliamo sapere tu come c.... fai:-) Thanks:-)
-
Quote:
memnoch
io trovo il lee superiore...anche se nn di molto...sui consumi nn mi pronuncio...ma 24h di utilizzo con un 26% per il mio dhd è fantascienza a @ce!!!;) a meno che tu non abbia 7 min di display attivo???;)..allora che utilizzo è?? o no?;)....cioè...ponendo anche che tu consumi 0,50% in 1h di standby, nn puoi avere a sto punto più di 12 minuti di display attivo..in pratica nn l'hai usato:-) oppure siamo noi che abbiamo grossissimi problemi di batteria! E nel caso vogliamo sapere tu come c.... fai:-) Thanks:-)
c'e' che io sono una mago!! roftl
conta che io non uso il 3G (non avendo un abbonamento dati) e lo tengo sempre in 2G, uso il WIFI sia al lavoro che a casa, in media 2-3 ore al giorno, poi messaggi a volonta' e qualche chiamata!;)
-
Quote:
cesco89
c'e' che io sono una mago!! roftl
conta che io non uso il 3G (non avendo un abbonamento dati) e lo tengo sempre in 2G, uso il WIFI sia al lavoro che a casa, in media 2-3 ore al giorno, poi messaggi a volonta' e qualche chiamata!;)
si ma io voglio capì...in questo 26% perso quanti minuti di display attivo ci sono?
poi dall'uso che descrivi ci posso anche arrivare....anche di più....conta che io nn spengo mai nulla, se nn sono a casa uso sempre il wifi, navigo, traduco, chatto sempre che sia col wifi o con i dati e arrivo a fine giornata con 3\4h di schermo attivo e il 50\40% di carica residua...quindi io lo carico tutte le notti anche se metà del giorno dopo riuscirei anche a farla...pensavo tu avessi un uso simile al mio..e quando si parla di utilizzo si intende connessioni a palla e ore e ore di display attivo sennò in pratica nn lo usi...
-
Quote:
memnoch
io ho ancora il 68% di batteria dopo 20 ore e l'utilizzo è il seguente :
34% telefono
23% telefono inattivo
18% chiamate vocali
17% telefono in standby
7% Display
2% sistema android
tenete conto che ho il 3G sempre attivo.....
cmq per le esperienze che ho avuto, questo MDJ e la rcmix 6.0.1 sono le più performanti per la batteria !!!
-
Quote:
Suhel
io ho ancora il 68% di batteria dopo 20 ore e l'utilizzo è il seguente :
34% telefono
23% telefono inattivo
18% chiamate vocali
17% telefono in standby
7% Display
2% sistema android
tenete conto che ho il 3G sempre attivo.....
cmq per le esperienze che ho avuto, questo MDJ e la rcmix 6.0.1 sono le più performanti per la batteria !!!
Ore di display attivo?
Sent from my Desire HD using Tapatalk