Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
la revolution se non sbaglio è la versione ufficiale levata da tutto lo zozzo... questa è molto bella come rom (consumi non eccessivi,molto fluida buona ricezione,ecc...) il kernel di default non mi garba(infatti monto il kernel leedroid che è una bomba) soltanto la cosa che mi dà fastidio che ogni poco esce un aggiornamento piccolo se aspettassero un pò e facessero dei cambiamenti più significativi secondo sarebbe meglio (o anche una versione di solo aggiornamento per chi ha le versioni precedenti di questa rom non costringendoti a scaricare ogni volta tutti i 300 mb di roba ma solo una piccola parte!)
Capisco, ma allora, più saggiamente, basterebbe pazientare e attendere che le cose si stabilizzassero.....anche se io, pur di smanettare, farei come la maggior parte di voi e cioè sperimenterei e basta.....:p:p:D
-
vedo che tu usi LeeDroid 3.0.2, com'e se posso chiedertelo?
grazie
-
Quote:
ilbi
Capisco, ma allora, più saggiamente, basterebbe pazientare e attendere che le cose si stabilizzassero.....anche se io, pur di smanettare, farei come la maggior parte di voi e cioè sperimenterei e basta.....:p:p:D
magari installi l'ultima versione che è la 2.4 e aspetti un pò che esca tipo la 2.7 o giù di lì!
io in tre giorni sono passato dalla 2.0 alla 2.2 e infine alla 2.3 ma adesso aspetto
-
Quote:
dhd79
grazie
direi che è ben fatta ... il DHD è scattante e fluido e il nenamark1 (quello degli fps) mi dà un buon punteggio... io lo conisglio vivamente rispetto al kernel mdj poichè è più organico e viene digerito meglio... si vede che arriva l'ora di cenaroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
dhd79
grazie
Bhè, io ho provato il kernel buzz della revolution, poi ho provato mdj' kernel v.12 ed il cell ha avuto un paio di freeze e avevo un consumo maggiore e leedroid 3.0.2 va che una bombetta almeno fino ad ora.. :)
-
non mi resta che scaricare e flashare il tutto...wipe delwik prima del kernel vero ? grazie;););)
-
Ciao, ho notato che con questa rom (ora monto la v.2.4 ma la sensazioene ce l'avevo anche con la 2.3) la ricezione del telefono si è ridotta. Dove prendevo 4 tacche ora ne prendo 1, e dove ne prendevo una ora vado in roming. La radio che monto è quella stock ed è sempre andata benissimo, è possibile che sia meno performante con questa rom? Premetto che ho già provveduto ad installare il giusto ril. Grazie.
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.3 - kernel ??? - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
-
Quote:
dhd79
non mi resta che scaricare e flashare il tutto...wipe delwik prima del kernel vero ? grazie;););)
proprio così! è vivamente consigliato!
-
Quote:
Sinir696
la revolution se non sbaglio è la versione ufficiale levata da tutto lo zozzo... questa è molto bella come rom (consumi non eccessivi,molto fluida buona ricezione,ecc...) il kernel di default non mi garba(infatti monto il kernel leedroid che è una bomba) soltanto la cosa che mi dà fastidio che ogni poco esce un aggiornamento piccolo se aspettassero un pò e facessero dei cambiamenti più significativi secondo sarebbe meglio (o anche una versione di solo aggiornamento per chi ha le versioni precedenti di questa rom non costringendoti a scaricare ogni volta tutti i 300 mb di roba ma solo una piccola parte!)
Ragazzi usate il file che Ho postato qualche pagina indietro.. si chiama esasy upgrade e in pratica fa tutti i wipes necessari senza toccare le app e le configurazioni..ovviamente li potreste fare da recovery ma così è più comodo;-) in questo modo gli upgrade frequenti diventano molto più agevoli e siete sicuri che l'installazione è pulita;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Ragazzi usate il file che Ho postato qualche pagina indietro.. si chiama esasy upgrade e in pratica fa tutti i wipes necessari senza toccare le app e le configurazioni..ovviamente li potreste fare da recovery ma così è più comodo;-) in questo modo gli upgrade frequenti diventano molto più agevoli e siete sicuri che l'installazione è pulita;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Anche se si cambia tipologia di ROM?
Altra domanda, mi è capitato di flashare il kernel di lee 3.0.2 su Coredroid e ho perso tante cosette della 3.0 (meteo, lockscreen, effetti grafici, ecc,). Volevo sapere se flashando il kernel su questa ROM perdo tutto come è successo con la Coredroid.