Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Enrico è davvero strano! Hai risolto il problema del wi-fi di ieri?
Forse devi dare gli erase da fastboot perchè questa ROM è praticamente bug free
Hei Ganz, sei passato di qua anche tu eh :D Comunque il problema del Wi-Fi l'ho risolto, ma i colori sono veramente chiari chiari chiari!!
Dici che gli erase da fastboot potrebbero risolvere anche questo? Se trovo come si fanno ci provo :P
-
Ciao a tutti, ho appena fatto un installazione pulita dell'ultima versione della rom di MDJ's, ho notato che la connessine wi-fi non funziona più, il router viene trovato, si allaccia il segnale ma poi la navigazione su DHD non va, non riesco più ad andare in internet.
Da cosa può dipendere? premetto che non è stato toccato nulla nelle impostazioni del router, quindi dovrebbe funzionare come sempre... Ho anche installato il kernel di Lee, ma gia prima di questo passaggio il wi-fi non andava...
-
Quote:
desmomax73
Ciao a tutti, ho appena fatto un installazione pulita dell'ultima versione della rom di MDJ's, ho notato che la connessine wi-fi non funziona più, il router viene trovato, si allaccia il segnale ma poi la navigazione su DHD non va, non riesco più ad andare in internet.
Da cosa può dipendere? premetto che non è stato toccato nulla nelle impostazioni del router, quindi dovrebbe funzionare come sempre... Ho anche installato il kernel di Lee, ma gia prima di questo passaggio il wi-fi non andava...
rifai tutto daccapo.
-
info download v.3.0.4:
ciao,
ho bisogno di info.
Sul più bello che ho scaricato la v.3.0.3 è stata messa on line la v.3.0.4 roftl
...di conseguenza, nuovo download ;)
Ecco il dubbio:
La v.3.0.3 è in un file da 338MB
La v.3.0.4 è in un file da 266MB ( scaricata per sicurezza 2 volte, medesimo peso)
E' normale?
E' possibile avere l'MD5 da verificare?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Pizzelectronic
ciao,
ho bisogno di info.
Sul più bello che ho scaricato la v.3.0.3 è stata messa on line la v.3.0.4 roftl
Ecco il dubbio:
La v.3.0.4 è in un file da 266MB ( scaricata per sicurezza 2 volte, medesimo peso)
E' normale?
Grazie in anticipo
Si è normale. L'md5 non chiederlo qui, piuttosto puoi chiederlo a mdj.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Pizzelectronic
ciao,
ho bisogno di info.
Ecco il dubbio:
E' normale?
Grazie in anticipo
Di ogni release esistono due versioni:
-Una da più di 300Mb per un flash completo dopo un Wipe (o per il primo flash)
-Una ridotta da circa 260/270Mb per un semplice aggiornamento da una versione precedente.
-
Quote:
enricoandreoli
Di ogni release esistono due versioni:
-Una da più di 300Mb per un flash completo dopo un Wipe (o per il primo flash)
-Una ridotta da circa 260/270Mb per un semplice aggiornamento da una versione precedente.
ma di entrambe ho scaricato il "full rom"... o_O
-
Quote:
Pizzelectronic
ma di entrambe ho scaricato il "full rom"... o_O
Io ho scaricato la 3.0.4 "versione update" e ha le stesse dimensioni da te dette.
-
Quote:
axl409
rifai tutto daccapo.
Risolto...
-
Quote:
enricoandreoli
Io ho scaricato la 3.0.4 "versione update" e ha le stesse dimensioni da te dette.
Ma perché non la installi e basta? Tanto se ci sono problemi ti dice che non lo installa direttamente da recovery. Quindi vacci di flash! ;)
Sent from my Desire HD using Tapatalk