Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmomax73
Risolto...
Visto? Quando si tratta di semplici problemi che ha solo un utente su 100 è perché è successo qualcosa nell'installazione, quindi basta reinstallare ;)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
grazie mem,ma dove si trova,anche su xda sul topic di lee non lo trovo,grazie ancora.
C'è c'è...guarda bene..
-
Quote:
enricoandreoli
Hei Ganz, sei passato di qua anche tu eh :D Comunque il problema del Wi-Fi l'ho risolto, ma i colori sono veramente chiari chiari chiari!!
Dici che gli erase da fastboot potrebbero risolvere anche questo? Se trovo come si fanno ci provo :P
https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html
Forse ti basta fare i wipe...ti ho suggerito questo perchè è strano questo tuo problema e con gli erase sei sicuro che la ROM gira sul "pulito"... boh, forse è legato al settaggio della luminosità.
Comunque se avevi un desire amoled non fare il confronto con quello;)
-
Quote:
Ganzdroid
https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html
Forse ti basta fare i wipe...ti ho suggerito questo perchè è strano questo tuo problema e con gli erase sei sicuro che la ROM gira sul "pulito"... boh, forse è legato al settaggio della luminosità.
Comunque se avevi un desire amoled non fare il confronto con quello;)
Sisi ho già seguito quella guida e adesso si sta riavviando..comunque ho confrontato i due DHD allo splash di HTC: Il mio è bianco bianco bianco, l'altro ha un leggero alone rosa, quindi meglio il mio :P
Comunque si, avevo un Desire Amoled D: D: cerco di tenerli il più lontano possibile xD Adesso si sta riavviando e ci sta mettendo una vita!!
-
O mem bello,
Ascolta ma sta' ROM e' tutta in ext4???
Poi ti vorrei dare un consiglio apri una discussione sulle rom che girano in ext4 e che cosa si deve fare per il flash se si proviene da una rom in ext3 e poi cosa cambia in concreto perche mi sa' che ci sia un Po' di confusione a giro Su ext3 e ext4 (me compreso)
Ciao bello e grazie
-
Quote:
lorefly
O mem bello,
Ascolta ma sta' ROM e' tutta in ext4???
Poi ti vorrei dare un consiglio apri una discussione sulle rom che girano in ext4 e che cosa si deve fare per il flash se si proviene da una rom in ext3 e poi cosa cambia in concreto perche mi sa' che ci sia un Po' di confusione a giro Su ext3 e ext4 (me compreso)
Ciao bello e grazie
Riguardo alle differenze google è tuo amico: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=576267
Riguardo a cosa si deve fare c'è scritto nelle guida per installare la rom (usare il full wipe 1.4)
Riguardo a cosa si deve fare per chi proviene da una ext3, bisogna formattare tutto e reinstallare da capo.
E ricorda: google e le guide in rilievo sono tue amiche ;)
-
Quote:
axl409
Riguardo alle differenze google è tuo amico:
ext2 vs ext3 vs ext4 - xda-developers
Riguardo a cosa si deve fare c'è scritto nelle guida per installare la rom (usare il full wipe 1.4)
Riguardo a cosa si deve fare per chi proviene da una ext3, bisogna formattare tutto e reinstallare da capo.
E ricorda: google e le guide in rilievo sono tue amiche ;)
roftlroftl grazie
ricorda che cio' 480km sul groppone "sono lesso e via via un cio' voglia di leggere sono sincero" ma a parte questo secondo me sarebbe ottimale invece aprire una discussione....ma come non detto
cmq se si proviene da ext3 si deve riformattare tutto e' ok e sapevo ma usando cosa fullwipe4??
-
Quote:
lorefly
roftlroftl grazie
ricorda che cio' 480km sul groppone "sono lesso e via via un cio' voglia di leggere sono sincero" ma a parte questo secondo me sarebbe ottimale invece aprire una discussione....ma come non detto
cmq se si proviene da ext3 si deve riformattare tutto e' ok e sapevo ma usando cosa fullwipe4??
Sisi, usando full wipe 1.4 :)
-
Quote:
axl409
potresti fare anche i wipe manuali :
wipe data, wipe cache, wipe dalvik
e poi
wipe data/factory reset
poi ci penso la Rom a formattarti bene la mem
-
Quote:
axl409
tankiu!;););)
p.s. poi amico mio l'inglese ullo conosco...sicche aivoglia di mette xda un ci capisco...