Visualizzazione stampabile
-
scusate l'ot siccome devo mettere la 3.0.4 full rom e mi scoccia ogni volta risistemare la home con tutti i collegamenti e wiget,non si può fare un backup così da poterla rimettere?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
tankiu!;););)
p.s. poi amico mio l'inglese ullo conosco...sicche aivoglia di mette xda un ci capisco...
roftl roftl
Comunque ti insegno un "trucco": selezioni il testo, lo copi e lo incolli in google traduttore e... Magia! Viene in italiano!! roftl
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
ivanothai
scusate l'ot siccome devo mettere la 3.0.4 full rom e mi scoccia ogni volta risistemare la home con tutti i collegamenti e wiget,non si può fare un backup così da poterla rimettere?
grazie
Con titanum backup si combina senza problemi
-
Eccoci è arrivata anche la 3.0.5
-
Quote:
skanky80
Con titanum backup si combina senza problemi
si ho titanium backup ma quale voce devo selezionare per le impostazioni della home e dei widget?
-
Quote:
skanky80
Eccoci è arrivata anche la 3.0.5
ho finito adesso di scaricare la 3.0.4roftlroftl
posso scaricare e installare la 3.0.5 o nel frattempo uscirà la 3.0.6?roftlroftl
-
Quote:
ivanothai
si ho titanium backup ma quale voce devo selezionare per le impostazioni della home e dei widget?
ora ho il dhd spento..sto per flaschare la 3.0.5 che è in download. appena ho finito vedo ma dovrebbe essere "impostazioni desktop sense" mi pare o qualcosa del genere
Edit: ho finito adesso di scaricare la 3.0.4
posso scaricare e installare la 3.0.5 o nel frattempo uscirà la 3.0.6?
Questo lo sa solo m-deejay ma così a naso la 3.0.6 arriverà domani verso quest'ora...
-
Quote:
skanky80
ora ho il dhd spento..sto per flaschare la 3.0.4 che è in download. appena ho finito vedo ma dovrebbe essere "impostazioni desktop sense" mi pare o qualcosa del genere
ok trovata,desktop htc sense.;)
-
Quote:
ivanothai
ok trovata,desktop htc sense.;)
Bravo proprio quella però fai un nand della rom attuale prima..non si sa mai ogni tanto titanium si incasina
-
Quote:
skanky80
Bravo proprio quella però fai un nand della rom attuale prima..non si sa mai ogni tanto titanium si incasina
non è servito a niente,ho ripristinato il backup ma la home è rimasta invariata.
azzo devo fare tutto da capo:'(