Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
non è servito a niente,ho ripristinato il backup ma la home è rimasta invariata.
azzo devo fare tutto da capo:'(
Hai gia riavviato il dhd? disolito la reimposta al primo riavvio
-
Hanno aggiornato il kernel alla V18, LINK.
-
Quote:
ivanothai
non è servito a niente,ho ripristinato il backup ma la home è rimasta invariata.
azzo devo fare tutto da capo:'(
riavviando dopo aver messo il kernel lee la home si è sistemata ma alcune icone spunta una scritta PROBL EMA DURA . o_Oo_O
-
Aggiornata la prima pagina v.3.0.5
-
Quote:
ivanothai
riavviando dopo aver messo il kernel lee la home si è sistemata ma alcune icone spunta una scritta PROBL EMA DURA . o_Oo_O
Si ognitanto lo da anche a me..o quelle app non le hai ancora installate oppure quelle dove ti da il problema le elimini e le rifai nuove
-
Quote:
skanky80
Si ognitanto lo da anche a me..o quelle app non le hai ancora installate oppure quelle dove ti da il problema le elimini e le rifai nuove
OK fatto.
ho visto che qualcuno parlava di temi compatibili con questa rom,mi sapresti indicare quali sono?
-
Quote:
ivanothai
OK fatto.
ho visto che qualcuno parlava di temi compatibili con questa rom,mi sapresti indicare quali sono?
No mi dispiace ma su questo non posso aiutarti..ma la cosa interessa anche a me quindi se qualcuno può aiutarci gliene sarei davvero molto grato.
-
Quote:
enricoandreoli
Hanno aggiornato il kernel alla V18,
LINK.
Già con la 3.0.4 c'era il V18 mi pare giusto?
-
Quote:
skanky80
ora ho il dhd spento..sto per flaschare la 3.0.5 che è in download. appena ho finito vedo ma dovrebbe essere "impostazioni desktop sense" mi pare o qualcosa del genere
Edit: ho finito adesso di scaricare la 3.0.4
posso scaricare e installare la 3.0.5 o nel frattempo uscirà la 3.0.6?
Questo lo sa solo m-deejay ma così a naso la 3.0.6 arriverà domani verso quest'ora...
ragazzi ma ancora nn avete capito il "modus operandi" del nostro m-deejay?? vi svelo io l'arcano...voi guardate il chengelog della tb-fusion...quando vedete che la tb-fusion fa l'update, state certi che la m-deejay lo farà poche ore dopo;) a prova di quello che dico..non vi ho forse detto allora di pranzo (quindi in tempi non sospetti) aggiornamento in arrivooo??:p va avanti così da dieci versioni oramai..;)
-
Ma skin per questa rom a parte quelli postati c'è ne sono altri? :)