Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Grazie mem comunque mi sembra che solo a me dia problemi...ora ci riprovo e vediamo...chi la dura la vince
fai le pulizie da mounts and storage e poi flashi la rom full..deve andare per forza..
-
Quote:
memnoch
fai le pulizie da mounts and storage e poi flashi la rom full..deve andare per forza..
Tutto ok ora funziona!! Probabilmente prima non andava perchè ho usato il tool Kernel Update Utility..flachandolo da recovery con wipe dalvik cache invece ha funzionato.
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Ciao come mai con il tuo frame dalle impostazioni rapide spariscono quasi tutte le opzioni? Tipo la luminosità' automatica ecc.......
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
perchè framework sovrascrive framework...questa è la regola...nel tuo caso, il mio system UI ha sovrascritto quello di m-deejay...io personalmente ho implementato tutte le caratteristiche del mio frame nel tema completo honey hd di he_stehone...in questo modo, nn perdo nessuna modifica e ho un tema che nessuno può avere in quanto arricchito e non poco dal mio framework ma senza intaccare il system ui che finchè c'era la sense 2.1 riuscivo a manipolare agevolmente, ora con la sense 3.0 è diventato tutto un macello..è molto complicata...cmq puoi fare così..
a tutti: il wifi col kernel leedroid funziona alla perfezione..io ho installato la full rom..nn mi fido della pulizia automatica che fa lo script..ma questo nn vuol dire...sono però certo che qualsiasi problema abbiate derivi da cattivi flash...
Quindi adesso posso mettere il tema sopra il tuo frame?
Come Si mette un tema? Si deve flashare?
Mai messo
-
Quote:
ivanothai
Mai messo
no...blocca tutto;) se metti un tema sopra un frame o viceversa otterrai un bel bootloop....fai così..flasha il tema e basta..lo flashi come un kernel...quindi wipe dalvik e flash...a me però originale nn piace...guardati qualche screenshot prima...ti lascio il link ai tre temi compatibili per la m-deejay:
honey hd scarica la versione "classic" per 2.36
revolution hd..idem come sopra..
elegant blue
credo che anche @liamster abbia fatto l'update per il suo tema ma io nn lo uso quindi nn saprei dirti..
-
Ragazzi vi consiglio caldamente di instlallare il kernel leedroid 3.1.1 su questa rom: è un'accoppiata incredibile per velocotà e fluiditá. Fantasticooooooo!
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.1.1 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Mai messo
no...blocca tutto;) se metti un tema sopra un frame o viceversa otterrai un bel bootloop....fai così..flasha il tema e basta..lo flashi come un kernel...quindi wipe dalvik e flash...a me però originale nn piace...guardati qualche screenshot prima...ti lascio il link ai tre temi compatibili per la m-deejay:
honey hd scarica la versione "classic" per 2.36
revolution hd..idem come sopra..
elegant blue
credo che anche @liamster abbia fatto l'update per il suo tema ma io nn lo uso quindi nn saprei dirti..
Già Ho flashato il tuo frame,Quindi come elimino il tuo frame prima di mettere il tema?
Grazie
-
Ragazzi attualmente monto una rom discretamente veloce, credo sia la vecchia versione della revolution..ora vorrei passare ad una rom più aggiornata, la migliore attuale è questa o è meglio se ne installo un'altra? Solo alla ricerca di una rom principalmente rapida e magari con una migliore gestione della batteria ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mircare
Ragazzi attualmente monto una rom discretamente veloce, credo sia la vecchia versione della revolution..ora vorrei passare ad una rom più aggiornata, la migliore attuale è questa o è meglio se ne installo un'altra? Solo alla ricerca di una rom principalmente rapida e magari con una migliore gestione della batteria ;)
Per quanto mi riguarda, anche se sono rimasto alla versione 2.4, questa abbinata al kernel leedroid 311 è la rom sense più veloce che abbia mai visto. I consumi sono in linea con le altre rom.
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.1.1 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
-
Quote:
mircare
Ormai ti un minimo di esperienza nel flash rom te la sei fatta.........prova questa ti fai un backup e provi la coredroid 6.5 e poi decidi tu.........capirai quel'è meglio solo provandole;)
-
Quote:
ivanothai
Già Ho flashato il tuo frame,Quindi come elimino il tuo frame prima di mettere il tema?
Grazie
back up...sennò prova..ma qualcosa rischi...prova cmq..............l'importante è che hai un backup...