Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Scusate Ho visto l'articolo che parla dell'aggiornamento obbligatorio a 2.3.4, vale anche per noi che abbiamo ROM non ufficiali?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Non fare l'aggiornamento ufficiale, noi dobbiamo aspettare che un dev faccia una ROM moddata Sulla base 2.3.4.
-
questa ROM è uno spettacolo abbinata al kernel di leedroid, ma io ho un problema fastidioso: quando leggo dati sulla SD è lento mentre prima era un po piu veloce...
-
Se hai fatto quella procedura allora la cosa è più strana...
Prova a riscaricare la rom ed a rifleshare...
Altrimenti dalla openrecovery vai su ADVACNCED, esegui tutti i format, poi torni nel menù principale e fai il wipe factory reset e poi provi ad installare la ROM
Quote:
Pizzelectronic
spiegati meglio, sono propio inesperto. Sono alla mia prima installazione di rom e non capisco molto.
Io ho fatto il wipe data/factory reset e poi fatto partire l'installazione. Cosa significa smontare tutte le partizioni ? :-[
-
Quote:
lamb69
Dato che quell'articolo l'ho fatto io mi sento in dovere di dare spiegazioni xD
La versione 2.3.4 è esente da quella falla mentre dalla 2.3.3 in giu nel 99% dei casi è presente e anche su ROM Moddate..ovviamente l'aggiornamento non lo possiamo fare e mai lo faremo via OTA, aspettiamo che gli sviluppatori della MDJ's rilasciano un update (magari di piccole dimensioni come la 3.0.5) per fixare questa falla.
-
Quote:
framir
Altrimenti dalla openrecovery vai su ADVACNCED, esegui tutti i format, poi torni nel menù principale e fai il wipe factory reset e poi provi ad installare la ROM
ok adesso provo e ti dico;)
-
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
La versione 2.3.4 è esente da quella falla mentre dalla 2.3.3 in giu nel 99% dei casi è presente e anche su ROM Moddate..ovviamente l'aggiornamento non lo possiamo fare e mai lo faremo via OTA, aspettiamo che gli sviluppatori della MDJ's rilasciano un update (magari di piccole dimensioni come la 3.0.5) per fixare questa falla.
Siccome Si parla di aggiornamento automatico pensavo Si aggiornasse anche senza darecil consenso.
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Quote:
Siccome Si parla di aggiornamento automatico pensavo Si aggiornasse anche senza darecil consenso.
In teoria dovrebbe farlo..ma sui nostri non credo..
-
Quote:
enricoandreoli
In teoria dovrebbe farlo..ma sui nostri non credo..
Controllate di nn avere attiva la ricerca degli aggiornamenti...cmq la cosa coinvolge solo le reti WiFi APERTE e la condivisione di files Su Picasa...quindi andate tranquilli..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
framir
======
ok adesso provo e ti dico;)
niente da fare :'(
-
Quote:
Pizzelectronic
niente da fare :'(
Hai fatto tutti gli sblocchi col cell? Hai provato a riscaricare la rom?