Visualizzazione stampabile
-
[B]vi segnalo quest'applicazione che ci regala la fotocamera della sense 3.0!! E' molto bella..e funziona benissimi (a parte un paio di effetti)..la cosa più interessante è la possibilità di impostare la risoluzione in FULL HD della fotocamera;) htc sense 3.0 camera
un backup va sempre tenuto pronto per tornare alla vecchia fotocamera nel caso abbiate problemi!!
Flash da recovery!!
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
vi segnalo quest'applicazione che ci regala la fotocamera della sense 3.0!! E' molto bella..e funziona benissimi (a parte un paio di effetti)..la cosa più interessante è la possibilità di impostare la risoluzione in FULL HD della fotocamera;)
htc sense 3.0 camera
Si deve estrarre e installare come file apk?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Si deve estrarre e installare come file apk?
Si flasha da recovery..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
[B]vi segnalo quest'applicazione che ci regala la fotocamera della sense 3.0!! E' molto bella..e funziona benissimi (a parte un paio di effetti)..la cosa più interessante è la possibilità di impostare la risoluzione in FULL HD della fotocamera;)
htc sense 3.0 camera
un backup va sempre tenuto pronto per tornare alla vecchia fotocamera nel caso abbiate problemi!!
Flash da recovery!!
Funziona solo con la v3.0.5 che tu sappia (siccome ho la 2.4)? Altrimenti faccio una prova. ;)
-
salve raga ho appena messo sul mio cell il mdj vivo sense v.3.0.5 è normale che mi dice vers kernel unavitable?
-
Quote:
zenzolone
salve raga ho appena messo sul mio cell il mdj vivo sense v.3.0.5 è normale che mi dice vers kernel unavitable?
Sı è normale, mdj non ha ancora cambiato il nome che viene visualizzato sul dhd del suo kernel
-
Quote:
labronico
Sı è normale, mdj non ha ancora cambiato il nome che viene visualizzato sul dhd del suo kernel
mi consigliate di mettere il kernel LeeDroid 3.1.1. oppure nn tocco niente
se mi consigliate il leedroid dove lo trovo?
-
Quote:
zenzolone
Secondo me un buon inizio sarebbe cercare nella discussione "LeeDroid Gingerbread kernel 3.1.1"...ma è solo un consiglio eh;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da zenzolone
Quote:
Si soltanto non sò come metterti il link cerca leedroid kernel gb su google... Lo troverai di sicuro...
-
Quote:
Sinir696
Si soltanto non sò come metterti il link cerca leedroid kernel gb su google... Lo troverai di sicuro...
Ma come cercalo Su Google???? Ma se abbiamo una discussione apposta??