il cell è completamente sbloccato ( ENG S OFF )
ho riscaricato la rom ma niente :'(
Ho scaricato la Revolution 5.1.7 e quella è andata al primo colpo.
Non riesco a capire dove sbaglio :(
Visualizzazione stampabile
roftlroftlroftlroftl
comunque non capisco perchè la gente non voglia leggere. si rifiuta e vuole tutto pronto, quando poi può avere tutto senza chiedere aiuto a nessuno.
se posso dare un consiglio a te, e magari ai moderatori: togliete la possibilità di aprire discussioni nella sezione modding, o meglio, si possono aprire, ma prima di aprirle le vedete voi e valutate se meritano di essere aperte o no.
è solo un consiglio eh :)
ma oggi neanche un aggiornamento??
ci avevo preso gusto.....
ho un problema ho fatto il backup prima di flashare la camera,ma alla fine del backup mi scrive:
backup complete
back menu button disabled.
e non mi fà più uscire dalla recovery se prova a fare reboot e premo power rimane nero e non fà niente,ripremo power e torna allo stesso menù.
che devo fare.:'(
edit: risolto è comparsa la scritta back menù enabled.
bohhh mistero
semplice non sapevo come fare copia incolla con l'app androidiani e tanto se cercava su google sarebbe saltato fuori o il directory di leedroid o il nostro o quello di xda i primi a trovare... eppoi avevo poco tempo perchè mi iniziava il laboratorio!roftlroftlroftl
nn è questo il punto infatti...la questione è che tu nn devi linkare nulla quando esistono discussioni create apposta con i link giusti e aggiornati per questi casi...e in secondo luogo ad un utente nn esperto nn si indica la strada di google per trovare informazioni..a maggior ragione se qui le trova già tutte..
uscita la 3.0.6.
download update
mmmm... ma il bug del kernel è stato risoltoo_O??
Mi compare il kernel di Lee ora.