Quali sono le novità di Questo aggiornamento?
Ho letto Su xda ma non ho capito se hanno aggiunto solo la camera del 3.0 che io Ho gia flashato oggi a parte
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quali sono le novità di Questo aggiornamento?
Ho letto Su xda ma non ho capito se hanno aggiunto solo la camera del 3.0 che io Ho gia flashato oggi a parte
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Changelog v.3.0.6:
- Fixed Streak Live wallpapers (apply after preview)
- Sense 3.0 Camera (with panorama & 14mbps @ 29p 720p records)
- Resized wallpapers included
Questo link purtroppo non è più funzionante.
QUESTO funziona.
Sbaglio o dalla .5 non è più possibile mettere il kernel lee?
Io ce l'ho su!
Ma hai quello con call recorder? Io ieri sera ho provato quello senza e non andava...
Salve Raga, io sono nuovo su queste rom.
Vorrei entrare anche io con questa Rom.
Volevo solo chiedere se prima di flashare, bisogna fare il Full-wipe?
Se si, la v. 1.3 va bene?
Ciao Fabry. Se è la tua prima ROM segui le guide ovviamente.
Il full-wipe probabilmente non è "essenziale" se vieni da un'altra ROM basata sulla stessa versione software (la 2.36 per interderci) ma fortemente raccomandato!
Poi... consiglio personale e spassionato è quello di non flashare zip che fanno i wipe ma farli manualmente. Non rischi di sbagliare e capisci un pò di più quello che fai;)
YouTube - ‪IMG_0387.MOV‬‏
Segui questo video che è consigliato per il flash della RCMix (e va sempre bene)
Edit:
Ragazzuoli io ho flashato la 3.0.6 dalla 3.0.4.
L'update della 3.0.6 è di 16 mega, quello della 3.0.5(che ho saltato) era di 9 mega, quindi ho pensato che quello della 3.0.6 contenesse le featurs introdotte con la 3.0.5... (spero abbiate capito roftl)
Ora però mi trovo a non avere la boot animation nera che credevo fosse stata introdotta con la 3.0.5 :(, voi ce l'avete??
Che procedura hai seguito?Quote:
Io Ho quello senza, funziona bene.