Quella standard.....advanced->wipe dalwik poi ho flashato il kernel Lee 3.1.1
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto dalla 3.0.4 alla 3.0.5 alla 3.0.6 e ho la bootanimation nera! Quindi sia le features della 3.0.5 sia quelle della 3.0.6.
Secondo me il fatto è questo: essendo aggiornamenti "minori" ognuno implementa nuove caratteristiche diverse nella 3.0.5 e nella 3.0.6. Al prossimo update "grande" quindi il solito 270/300Mb saranno introdotte tutte le caratteristiche sia della 3.0.5 sia della 3.0.6 (oltre a quelle che porterà con se il nuovo aggiornamento).
per forza...quando mai si flasha un'update come una rom intera? se eri alla 3.0.4. o fai gli update fino alla 3.0.6. o tagli la testa al toro e flashi la 3.0.6 completa...che altri modi di procedere vorresti adottare? Infatti qualcosa avrai perso sicuramente...il mio consiglio è fare un flash bello pulito e completo della 3.0.6. fullrom...è uscito anche il nuovo kernel v19 di m-deejay..magari provalo..
Ok son riuscito a mettere il kernel di lee. Devo impostare qualcosa di particolare o installare qualche programma per la gestione dei settings per il kernel?
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
Io che Ho la 3.0.5 e flashato a parte la camera 3.0 sense avrò problemi ad aggiornare a 3.0.6 che implementa anche la camera 3.0?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App