Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi mi sono imbattuto in questa Rom, che dallle prime impressioni direi che è a dir poco Stupefacente....
Volevo solo chiedervi dove posso trovare il kernel Lee...
So che magari non è il posto giusto ma sto girando come un pazzo e non trovo niente.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry772004
Salve ragazzi mi sono imbattuto in questa Rom, che dallle prime impressioni direi che è a dir poco Stupefacente....
Volevo solo chiedervi dove posso trovare il kernel Lee...
So che magari non è il posto giusto ma sto girando come un pazzo e non trovo niente.
Grazie
Ti mando al thread ufficiale di XDA, LINK.
-
Quote:
enricoandreoli
Ti mando al thread ufficiale di XDA,
LINK.
ringrazio tantissimo, veramente sono impazzito.
Vedo comunque che è stato inserito l'aggiornamento della Rom.
Scaricando l'upload, posso aggiornare o comunque devo reinstallare tutto, come impostazioni, programmi, ecc..
-
Quote:
fabry772004
ringrazio tantissimo, veramente sono impazzito.
Vedo comunque che è stato inserito l'aggiornamento della Rom.
Scaricando l'upload, posso aggiornare o comunque devo reinstallare tutto, come impostazioni, programmi, ecc..
Ti fa un semplice aggiornamento e non perdi nulla.
-
Quote:
enricoandreoli
Ti fa un semplice aggiornamento e non perdi nulla.
Grazie Gentilissimo...
-
Volevo Fare un altra domanda.
Ho aggiornato alla 3.0.7, e nelle info software dice kernel unavailable, ma nell'aggiornamento in prima pagina parla di "Newest kernel V19 with alot fixes & tweaks".
Cosa mi consigli, stare fermo così o andare sul kernel lee?
Grazie....
-
Quote:
memnoch
per forza...quando mai si flasha un'update come una rom intera? se eri alla 3.0.4. o fai gli update fino alla 3.0.6. o tagli la testa al toro e flashi la 3.0.6 completa...che altri modi di procedere vorresti adottare? Infatti qualcosa avrai perso sicuramente...il mio consiglio è fare un flash bello pulito e completo della 3.0.6. fullrom...è uscito anche il nuovo kernel v19 di m-deejay..magari provalo..
no io gli aggiornamenti li ho fatti tutti! la firma non mi faceva voglia di aggiornarla!
-
Quote:
fabry772004
Volevo Fare un altra domanda.
Ho aggiornato alla 3.0.7, e nelle info software dice kernel unavailable, ma nell'aggiornamento in prima pagina parla di "Newest kernel V19 with alot fixes & tweaks".
Cosa mi consigli, stare fermo così o andare sul kernel lee?
Grazie....
questa domanda l'avranno fatta in migliaia,il kernel mdj risulta unavaible perchè mdj non ha o non vuole sistemare questo problema,ma puoi stare tranquillo che hai installato il v19.
se controllavi mentre fleashavi la rom vedevi scritto install mdj v19 kernel.
-
Quote:
ivanothai
questa domanda l'avranno fatta in migliaia,il kernel mdj risulta unavaible perchè mdj non ha o non vuole sistemare questo problema,ma puoi stare tranquillo che hai installato il v19.
se controllavi mentre fleashavi la rom vedevi scritto install mdj v19 kernel.
Infatti ho letto è non ho chiesto se ho installato il v19, ma se installare il Lee o rimanere con questo...
Ti ringrazio se mi puoi dare un consiglio...
-
Ragazzi scusatemi, in prima pagina vi è il link per il download del FRAMEWORK di Labronico, molto carino, ma non funziona il download, sapete dirmi come trovarlo oppura se c'è ne sono altri?