Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fabry772004
Quote:
questa domanda l'avranno fatta in migliaia,il kernel mdj risulta unavaible perchè mdj non ha o non vuole sistemare questo problema,ma puoi stare tranquillo che hai installato il v19.
se controllavi mentre fleashavi la rom vedevi scritto install mdj v19 kernel.
Infatti ho letto è non ho chiesto se ho installato il v19, ma se installare il Lee o rimanere con questo...
Ti ringrazio se mi puoi dare un consiglio...
Io Ho messo il lee e Lo trovi sul forum o Su xda.
Se non Lo trovi scrivi Su Google e Lo trovi subito.
Leedroid 3.1.1
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Io Ho messo il lee e Lo trovi sul forum o Su xda.
Se non Lo trovi scrivi Su Google e Lo trovi subito.
Leedroid 3.1.1
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Per trovare l'ho trovato, chiedevo solo un consiglio se metterlo o rimanere con V19...
-
Io con lee mi trovo molto meglio!
-
Quote:
m1981x
Grazie Gentilissimo
-
Quote:
m1981x
hai provato a vedere se quando ricevi chiamate dai cellulari e hai lo schermo attivo ti da un fc?
-
Ho rilevato questo bug:
pare che il leedroid 3.1.1. sia nuovamente incompatibile con la nuova 3.0.7..installandolo ricevo fc nelle chiamate in entrate, stranamente solo da cellulari, e la chiamata si interrompe..questo avviene solo quando il display è on..se invece rispondo dal lockscreen è tutto ok...chi ha montato il kernel di lee è invitato a fare una prova!
-
Quote:
memnoch
Ho rilevato questo bug:
pare che il leedroid 3.1.1. sia nuovamente incompatibile con la nuova 3.0.7..installandolo ricevo fc nelle chiamate in entrate, stranamente solo da cellulari, e la chiamata si interrompe..questo avviene solo quando il display è on..se invece rispondo dal lockscreen è tutto ok...chi ha montato il kernel di lee è invitato a fare una prova!
Aiiiia Mdj l'ha fatta sporca stogiro..domani provo anche io poi ti dico
Edit: Tu che versione hai quella call record o quella senza? Così io provo l'altra
-
Quote:
skanky80
Aiiiia Mdj l'ha fatta sporca stogiro..domani provo anche io poi ti dico
Edit: Tu che versione hai quella call record o quella senza? Così io provo l'altra
Ho il lee con il call recorder e Ho installato la ROM full..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
3.0.8. Disponibile Su ROM manager
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Ho rilevato questo bug:
l'ho notato anche io, però a me lo fa anche se il telefono è con il display spento e rispondo da lockscreen...
versione 3.0.7 e kernel lee 3.1.1