Visualizzazione stampabile
-
Io ora proverò cmq cal ricorder dopo l aggiornamento andava in crash ancora prima di montare il kernel di lee e io visto che non lo uso ho disinstallato ! Magari è quello!
-
Io Ho tolto il lee e Ho rimesso l'mdj v19,peccato perché con il lee avevo consumi molto bassi,vediamo come Si comporta con Questo.
Io per essere sicuro di non rimanere senza carica Ho acquistato una batteria esterna da 2600mha con ricarica anche solare per 12,90 euro :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
installata 3.0.8 con kerneel lee 3.1.1.
ho provato diverse chiamate sia da cell che da telefono fisso e non ho riscontrato nessun problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Io Ho tolto il lee e Ho rimesso l'mdj v19,peccato perché con il lee avevo consumi molto bassi,vediamo come Si comporta con Questo.
Io per essere sicuro di non rimanere senza carica Ho acquistato una batteria esterna da 2600mha con ricarica anche solare per 12,90 euro :)
Per favore, puoi postare il link da dove l'hai comprata (se presa online, ovviamente). Grazie!
-
Quote:
Nat83
Per favore, puoi postare il link da dove l'hai comprata (se presa online, ovviamente). Grazie!
L'ho presa in un negozio qui a catania ma hanno anche il sito online SVCOMMERCE,però quella che ho preso io era l'ultima sullo scaffale,tu prova a vedere se ne hanno ancora,il modello lo puoi vedere anche cercando su google P1100-09 solar charger.
-
Quote:
ivanothai
Salve, io sinceramente ho temporaneamente lasciato una gingerx per questa rom, che ritengo veramente SPETTACOLARE, consumi bassissimi, veramente bella, COMPLIMENTIIII.
Devo però far presente una cosa:
Il fix del gps è ancora rimasto, per l'aggancio ha bisogno di troppo tempo, l'ultima gingerx aveva raggiunto un tempo di aggancio non superiore a 10 secondi.
Sono solo io il problema o qualcuno di voi lo riscontra?
Grazie.
-
Quote:
memnoch
3.0.8. Disponibile Su ROM manager
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Scusa la mia ignoranza ma non capisco dove prendere la 3.0.8...
-
Quote:
fabry772004
In attesa che venga aggiornato il primo post, puoi prenderla da qui:
[ROM][May22]-=MDJ's ViVO Sense v.3.0.8=- [Sense 2.1+3.0 |2.36.405.8][CRT][OC/UV][2W] - xda-developers
;) ;)
-
Quote:
savioonline
Grazie gentilissimo...
-
Quote:
fabry772004
Puoi prenderla anche dal programma ROM manager, vai in "download ROM" poi lì cerchi la Vivo...
Sent from my Desire HD using Tapatalk