Visualizzazione stampabile
-
Ma per passare dalla 3.0.4 a questa si può usare easy upgrade e installare la full rom della 3.0.8?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry772004
Il fix del gps è ancora rimasto, per l'aggancio ha bisogno di troppo tempo, l'ultima gingerx aveva raggiunto un tempo di aggancio non superiore a 10 secondi.
Sono solo io il problema o qualcuno di voi lo riscontra?
Grazie.
io,con la radio in firma,non riscontro il problema.E malato di 4square come sono,non la userei se non fosse così.
-
Quote:
lifestream
Ma per passare dalla 3.0.4 a questa si può usare easy upgrade e installare la full rom della 3.0.8?
Sarà una MIA paranoia, ma io preferirei rifare tutto da capo.
-
ciao a tutti
un tema carino per questa rom esiste??
-
raga il ho la vrs 3.0.8 è la radio 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M va bene come radio e mi consigliate un altra?
-
Quote:
zenzolone
raga il ho la vrs 3.0.8 è la radio 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M va bene come radio e mi consigliate un altra?
E' semplice: ti trovi bene? Hai problemi di ricezione/wifi/gps? Se le risposte sono "sì" e "no", rispettivamente, tieni la radio che hai! ;-)
-
Quote:
Nat83
E' semplice: ti trovi bene? Hai problemi di ricezione/wifi/gps? Se le risposte sono "sì" e "no", rispettivamente, tieni la radio che hai! ;-)
problemi di ricezione e gps si
-
Crash anche della videocamera appena Si preme rec,questa 3.0.8 è una cagata
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Crash anche della videocamera appena Si preme rec,questa 3.0.8 è una cagata
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ragazzi se volete l'equivalente della m-deejay con tutte le sue parti sense ma con il buon kernel di leedroid o l'apache o l'm-deejay (a gusti;)) flashate la TB-Fusion 1.1.2!! E' davvero una sorpresa..la rom è perfetta (x ora) e su nenamark sto sui 45 col kernel di lee..la fluidità poi è quella migliore (come tutte le m-deejay fino alla 3.0.6.)....diamo cmq tempo a m-deejay perchè questa gli è uscita un pò così;) anche gli ultimi kernel sono un pò instabili per i miei gusti...
-
Quote:
memnoch
ragazzi se volete l'equivalente della m-deejay con tutte le sue parti sense ma con il buon kernel di leedroid o l'apache o l'm-deejay (a gusti;)) flashate la TB-Fusion 1.1.2!! E' davvero una sorpresa..la rom è perfetta (x ora) e su nenamark sto sui 45 col kernel di lee..la fluidità poi è quella migliore (come tutte le m-deejay fino alla 3.0.6.)....diamo cmq tempo a m-deejay perchè questa gli è uscita un pò così;) anche gli ultimi kernel sono un pò instabili per i miei gusti...
come consumi com'è questa rom?