Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
copia codice?? nn ho capito...;)
Credo che mdj prenda molto "spunto" da Seo quindi la vivo è un clone della tb e non viceversa.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Sono indeciso se passare alla tb fusion,spero in un aggiornamento di questa e soprattutto della possibilità di mettere anche il kernel lee senza problemi.
Sino alla 3.0.5 era perfetta,adesso sta peggiorando invece di migliorare.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
thejob
Credo che mdj prenda molto "spunto" da Seo quindi la vivo è un clone della tb e non viceversa.
diciamo che a livello base @seo ha preso dalla m-deejay mentre le features grafiche sono tutto merito di @seo che è stato l'unico in grado di adattarle..
Quote:
ivanothai
Sono indeciso se passare alla tb fusion,spero in un aggiornamento di questa e soprattutto della possibilità di mettere anche il kernel lee senza problemi.
io invece ti consiglio di cambiare...mai fossilizzarsi se nn ne vale la pena...con un backup ritorni alla m-deejay al volo...ho postato anche una nuova rom che promette moolto bene! Si chiama BeatMode ginger
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
diciamo che a livello base @seo ha preso dalla m-deejay mentre le features grafiche sono tutto merito di @seo che è stato l'unico in grado di adattarle..
Quote:
io invece ti consiglio di cambiare...mai fossilizzarsi se nn ne vale la pena...con un backup ritorni alla m-deejay al volo...ho postato anche una nuova rom che promette moolto bene! Si chiama BeatMode ginger
Ok sicuramente seguirò il tuo consiglio,ora vedo questa nuova ROM,io piu che altro cerco una ROM dai consumi al minimo possibile,visto che utilizzo il telefono al 90% collegandomi in 3g.
All'inizio una tragedia,mezza giornata astento,ora quasi a sera :)
-
Quote:
memnoch
Ok..fatto bene a precisare.
-
Ho un problema, ho scaricato la ROM da ROM manager, il problema è che ho moltissimi crash, non telefona, e la fotocamera va in crash sempre, bellissima da vedere ma da usare a me non piace, siccome tutti ne siete contenti, avete una soluzione?
-
Quote:
Alle
Ho un problema, ho scaricato la ROM da ROM manager, il problema è che ho moltissimi crash, non telefona, e la fotocamera va in crash sempre, bellissima da vedere ma da usare a me non piace, siccome tutti ne siete contenti, avete una soluzione?
il tuo problema è rom manager...gli aggiornamenti fatti da rom manager sono facilmente corruttibili...io evito sempre di farli...hai due strade..se hai un backup buono lo riflashi e vai con gli update all'ultima versione..altrimenti la riscarichi da capo e fai una bella pulizia...ma nn usare rom manager se nn per piccoli update..la rom è ottima ma nelle ultime due release è un pò peggiorata...
-
mem per passare alla tb come consigli di farlo il wipe? Manualmente o con un full wipe 1.4 (sui vari topics di mike e lee mi pare si trovi qualcosa..)?
-
Come mai non mi riproduce i filmati che ho girato io?!? Da il messaggio impossibile riprodurre il video!
-
Quote:
Nash16
mem per passare alla tb come consigli di farlo il wipe? Manualmente o con un full wipe 1.4 (sui vari topics di mike e lee mi pare si trovi qualcosa..)?
pulizia manuale da mounts and storage....
Quote:
m1981x
Come mai non mi riproduce i filmati che ho girato io?!? Da il messaggio impossibile riprodurre il video!
è un bug dei drivers della fotocamera...