Visualizzazione stampabile
-
-
ORA CHE SERVE UN'AGGIORNAMENTO VISTI TUTTI I PROBLEMI,NIENTE,TUTTO TACE ;(
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
m1981x
Come mai non mi riproduce i filmati che ho girato io?!? Da il messaggio impossibile riprodurre il video!
salva sul tuo pc il filmato e vedi se quest'ultimo te lo apre...se te lo apre torna indietro tramite backup su una rom stabile e guarda se il dhd ti apre il filmato...altrimenti una bella pulizia manuale da mounts and storage (sempre consigliata ai full wipe) e riflasha tutto da capo con una rom stabile!
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Ho un problema, ho scaricato la ROM da ROM manager, il problema è che ho moltissimi crash, non telefona, e la fotocamera va in crash sempre, bellissima da vedere ma da usare a me non piace, siccome tutti ne siete contenti, avete una soluzione?
il tuo problema è rom manager...gli aggiornamenti fatti da rom manager sono facilmente corruttibili...io evito sempre di farli...hai due strade..se hai un backup buono lo riflashi e vai con gli update all'ultima versione..altrimenti la riscarichi da capo e fai una bella pulizia...ma nn usare rom manager se nn per piccoli update..la rom è ottima ma nelle ultime due release è un pò peggiorata...
Ok, grazie...
-
Quote:
ivanothai
ORA CHE SERVE UN'AGGIORNAMENTO VISTI TUTTI I PROBLEMI,NIENTE,TUTTO TACE ;(
Mdj aspetta che venga aggiornata la TB :D...ma scusa non puoi tornare indietro con un bel backup?
-
Si hai ragione ma a Questo punto cambio ROM e provo qualcos'altro.
Cmq il problema della videocamera Si presenta solo in full hd e le chiamate adesso funzionano,bohh mistero,attendo cmq aggiornamento,questa ROM per me è una delle migliori.
-
Quote:
ivanothai
Si hai ragione ma a Questo punto cambio ROM e provo qualcos'altro.
Cmq il problema della videocamera Si presenta solo in full hd e le chiamate adesso funzionano,bohh mistero,attendo cmq aggiornamento,questa ROM per me è una delle migliori.
sono i driver del nuovo kernel di m-deejay per la fotocamera del sensation...dovrebbe scrivere a chiare lettere che il 19 è un kernel sperimentale..nn può rovinare una rom perfetta con queste sciocchezze...e dare agli utenti la possibilità di cambiare kernel se ne hanno voglia (o se ne trovano di migliori;))...stiamo a vedere la prossima mossa...intanto vi ho aperto 3 discussioni su 3 ottime rom (nn da meno della m-deejay)..potete scegliere tra la TB-fusion, la Beatmod o la Honeysense HD...di tutte e tre la più immediata nell'utilizzo è certamente la Beatmod e insieme alla TB hanno una grafica che sembra essere su un'altra risoluzione..i colori sono più caldi e vividi..mah...nn si può che essere contenti;)
-
Quote:
memnoch
sono i driver del nuovo kernel di m-deejay per la fotocamera del sensation...dovrebbe scrivere a chiare lettere che il 19 è un kernel sperimentale..nn può rovinare una rom perfetta con queste sciocchezze...e dare agli utenti la possibilità di cambiare kernel se ne hanno voglia (o se ne trovano di migliori;))...stiamo a vedere la prossima mossa...intanto vi ho aperto 3 discussioni su 3 ottime rom (nn da meno della m-deejay)..potete scegliere tra la TB-fusion, la Beatmod o la Honeysense HD...di tutte e tre la più immediata nell'utilizzo è certamente la Beatmod e insieme alla TB hanno una grafica che sembra essere su un'altra risoluzione..i colori sono più caldi e vividi..mah...nn si può che essere contenti;)
Secondo te com'è invece la coredroid 6.5? :)
-
Quote:
Paigoz
Secondo te com'è invece la coredroid 6.5? :)
Nn mi sento di consigliarti la 6.6..monta il kernel 19 do mdeejay e nn si può. Togliere..nn mi piace questa scelta..la 6.5 invece è ottima..ma prende paga in velocità da queste rom...dipende da quello che vuoi..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Nn mi sento di consigliarti la 6.6..monta il kernel 19 do mdeejay e nn si può. Togliere..nn mi piace questa scelta..la 6.5 invece è ottima..ma prende paga in velocità da queste rom...dipende da quello che vuoi..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
A me piacerebbe una rom stile la MDJ's Vivo con sense 3.0 solo con una maggiore fluidità...La MDJ'S non mi è piaciuta molto come fluidità :(