La mdeejay fino alla 3.0.6 nn ce n'era come fluidità ..le ultime in effetti nn convincono neanche me..ti consiglio allora la beatmod o la tb-fusion...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Vista la "scarsità" di aggiornamenti ma sopratutto la scarsa qualità dei pochi che ha rilasciato negli ultimi giorni, potrebbe essere che Mdj abbia messo da parte lo sviluppo di questa rom per buttarsi magari su qualcosa di ancora più competitivo? Non so magari una real sense 3.0 ? Voi che ne sapete più di me che dite?
Ma il nuovo kernel di lee funziona sulla 3.08?
Comunque dai MDJ è un mito insieme a SEO hanno fatto delle cose meravigliose, è normale che tra i vari esperimenti possano esserci delle cose che non vanno, per ora mi tengo questa release fino a quando non esca qualcosa di più stravolgente! :D
Io cinsiglio la fusion ha meno problemi di questa!
Salve a tutti ... premetto che sono appena alla seconda Rom su DHD .. monto la 3.06 con Kernel Lee e non vedo bug ne impuntamenti ... non capisco cosa ci potrebbe essere di meglio ... almeno per il mio utilizzo ... preferisco tenermi una release stabile ed attendere che le nuove raggiungano uno sviluppo un po avanzato. Ringrazio cmq tutti coloro che spendono tempo a far .. per mo di dire . i Beta Tester ...:-)
E' tornato dalle ferie MDJ ;) AGGIORNATO primo post v3.0.9
Quote:
Originariamente inviato da labronico
Ma non c'è l'update? Solo full ROM?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App