Visualizzazione stampabile
-
io sto testando questa 3.0.9 e devo dire che è davvero bella e stabile!
attualmente ho come kernel Leedroid e devo dire che va un amore: sistema stabile, veloce e batteria ottimizzata!
voi mi consigliate il kernel associato di MDJ?
con questo kernel c'è un tool per settare delle impostazioni di sistema?
due sole domandine da neofita del settore :cool: :
-a me farebbe molto comodo moddare l'icona della batteria sulla barra; ne vorrei una che mi indica anche la percentuale evitando cosi di mettere un gadget sullo schermo. come posso fare? devo rifleshare la rom e ripartire da 3.0.9 pulita?
- mi piacerebbe moddare una tastiera migliore magari con un tasto che abbia gia le faccine incluse. C'è una sezione sulla installazione di quest'ultime e delle loro recensioni?
grazie in anticipo come sempre per l'aiuto!
siete grandi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
io sto testando questa 3.0.9 e devo dire che è davvero bella e stabile!
attualmente ho come kernel Leedroid e devo dire che va un amore: sistema stabile, veloce e batteria ottimizzata!
voi mi consigliate il kernel associato di MDJ?
con questo kernel c'è un tool per settare delle impostazioni di sistema?
due sole domandine da neofita del settore :cool: :
-a me farebbe molto comodo moddare l'icona della batteria sulla barra; ne vorrei una che mi indica anche la percentuale evitando cosi di mettere un gadget sullo schermo. come posso fare? devo rifleshare la rom e ripartire da 3.0.9 pulita?
- mi piacerebbe moddare una tastiera migliore magari con un tasto che abbia gia le faccine incluse. C'è una sezione sulla installazione di quest'ultime e delle loro recensioni?
grazie in anticipo come sempre per l'aiuto!
siete grandi!
di tastiere ne trovi a bizzeffe sul market..è la via più facile per ottenere quello che hai chiesto..per quanto riguarda il modding delle parti grafiche qui c'è tutto quello che ti serve
-
Grazie mille! :)
sempre gentili e puntuali!
piccola domandina proprio su queste personalizzazioni..
ho letto che queste personalizzazioni devono essere fatte prima di installare una Rom. la mia domanda è: ma quindi dovrei moddare il file zippato della MDJ's dal pc e poi riflesharla sul cell. ma cosi facendo ripartirei con una MDJ's da capo perdendo tutto quello che ho sul cell?
non è possibile non farlo?
-
Di MDJ però mi piace proprio la voglia di sperimentare e fino ad ora il massimo dei problemi si è verificato con qualche kernel un pò poco ottimizzato ma non ho mai avuto problemi bloccanti!
Anche io ho sempre flashato il kernel di Lee dopo una veloce prova col kernel stock, anche questa volta stavo testando la ROM così com'era e mi sono trovato particolarmente bene senza sentire la necessità di cambiare il kernel! :)
MDJ ha avuto dei piccoli problemi di performance con la precedente ROM perchè ha cercato di ottimizzare la videocamera 3.0 cercando di aumetare i framerate utilizzando librerie del sensatio... La cosa bella è che in questa ROM non ha diminuito nulla e il cell vola! :)
Quindi diamoli fiducia poichè il ragazzo c'è! ;)
Ciau
Quote:
memnoch
le ho provate tutte anche io;) nn avendo mai provato la 3.0.9 in accoppiata col v20 nn mi sento di dare giudizi ti credo certamente quando dici che è molto buona..per di più nn sei il solo..il mio post si riferiva a ciò che ho provato finora..il kernel di lee si è sempre dimostrato superiore in gestione del 3d stabilità e consumi..nn parliamo di differenze abissali cmq..in generale avendo smanettato il lungo e in largo anche con froyo, nn mi sento di dire che i kernel che abiamo a disposizione finora (lee compreso) siano irresistibili...sono appena superiori (e nn in tutti i casi) al kernel stock che, diversamente da froyo, è molto buono...la m-deejay è una rom perfetta e lo dice uno che l'ha flashata per primo qua dentro e la segue dalla prima release..il dev però è una mente vulcanica e in quanto tale ama sperimentare a volte con successo altre no..le ultime versioni sn da mettere nella seconda categoria;) ti saprò dire meglio quando l'avrò flashata, ma già le incompatibilità col kernel "altrui" denotano un chè di "strano" in questi ultimi lavori...
-
Quote:
framir
Di MDJ però mi piace proprio la voglia di sperimentare e fino ad ora il massimo dei problemi si è verificato con qualche kernel un pò poco ottimizzato ma non ho mai avuto problemi bloccanti!
Anche io ho sempre flashato il kernel di Lee dopo una veloce prova col kernel stock, anche questa volta stavo testando la ROM così com'era e mi sono trovato particolarmente bene senza sentire la necessità di cambiare il kernel! :)
MDJ ha avuto dei piccoli problemi di performance con la precedente ROM perchè ha cercato di ottimizzare la videocamera 3.0 cercando di aumetare i framerate utilizzando librerie del sensatio... La cosa bella è che in questa ROM non ha diminuito nulla e il cell vola! :)
Quindi diamoli fiducia poichè il ragazzo c'è! ;)
Ciau
nn è mai stata in discussione "la fiducia" al dev;) e cmq: sviluppo drivers al primo colpo m-deejay=fallimento, primo colpo per lee=one kill:-) cmq...ho letto prima che avete flashato e avete perso le trasparenze..ma vi riferite alle trasparenze degli widget?
-
Dopo l'installazione della 3.0.9 ho notato che la fotocamera non è più quella dei kernel mdj19 e la 3.0.8, e non riesco a visualizzare il windget location, mi visulizza solo l'icona delll'applicazione, ho provato anche a scaricare camera e location nuovamente dai link e flesciarli ma niente da fare.
Qualcuno ha lo stesso "problema"?
-
Quote:
memnoch
nn è mai stata in discussione "la fiducia" al dev;) e cmq: sviluppo drivers al primo colpo m-deejay=fallimento, primo colpo per lee=one kill:-) cmq...ho letto prima che avete flashato e avete perso le trasparenze..ma vi riferite alle trasparenze degli widget?
Io intendevo trasparenze widget, menù applicazioni e le animazioni delle finestre, che da quello che ho letto sono state tolte dalla 2.5 in avanti.
Magari c'è qualche framework che può compensare?
-
devo dire che questa nuova release è davvero ottima,siamo tornati ai livelli di prima anche con kernel stock,bel lavoro.
consiglio a tutti di installare la 3.0.9 dopo varie pulizie e di lasciare il kernel originale,quadrant 2015 e nenamark 42,9.
smartass 245 1036
EDIT:
rettifico tutto quello che ho detto,era impostato 245 1306 ;(
con smartass 245 1018:
quadrant 1507
nenamark 42,4
-
ragazzi quali temi si possono mettere su questa rom?
grazie
-
Quote:
ivanothai
devo dire che questa nuova release è davvero ottima,siamo tornati ai livelli di prima anche con kernel stock,bel lavoro.
consiglio a tutti di installare la 3.0.9 dopo varie pulizie e di lasciare il kernel originale,quadrant 2015 e nenamark 42,9.
smartass 245 1036
EDIT:
rettifico tutto quello che ho detto,era impostato 245 1306 ;(
con smartass 245 1018:
quadrant 1507
nenamark 42,4
Per curiosità, quadrant lo lanci almeno 2 o 3 di volte di seguito? Io con quello che vedi in firma sono arrivato a 2200 senza oc.