Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HiTech
Per curiosità, quadrant lo lanci almeno 2 o 3 di volte di seguito? Io con quello che vedi in firma ho sfiorato i 2300 senza oc.
ho provato una volta,devo provare più volte?
io 2300 non l'ho mai vistoroftlroftl
-
ma ragazzi una volta installata questa Rom e il kernel di lee..
per aumentare le prestazioni che faccio?
installo CPU SET?
-
Quote:
ivanothai
ho provato una volta,devo provare più volte?
io 2300 non l'ho mai vistoroftlroftl
Perdonami ho editato se vai a vedere, per sicurezza sono andato a rifare i test e supero leggermente i 2200. Ma la solfa cambia poco. roftlroftl
EDIT: E comunque si, dovresti lanciarlo almeno 3 volte e fare una media. Anche a me la prima volta è sempre più basso. Fermo restando che sono solo numeri. ;)
-
scusate l'ot ma come è possibile che non riesco a mettere un'immagine sul mio profilo le ho provate di tutte,addirittura adesso una da 4kb e 80*80 pixel ma niente da fare.........
-
Quote:
HiTech
Perdonami ho editato se vai a vedere, per sicurezza sono andato a rifare i test e supero leggermente i 2200. Ma la solfa cambia poco. roftlroftl
EDIT: E comunque si, dovresti lanciarlo almeno 3 volte e fare una media. Anche a me la prima volta è sempre più basso. Fermo restando che sono solo numeri. ;)
2200 sono sempre meglio di 1500roftlroftlroftl
questo quadrant non lo faccio più,mi ha rottoroftlroftl
-
@ivanothai l'importante che la rom giri fluida e senza bug. ;) Per il problema dell'immagine sicuramente ti diranno di postare nella sezione "Problemi con il forum".
-
Quote:
HiTech
@ivanothai l'importante che la rom giri fluida e senza bug. ;) Per il problema dell'immagine sicuramente ti diranno di postare nella sezione "Problemi con il forum".
infatti la rom va bene,quindi vaff a quadrant,l'unica cosa che non capisco perchè ad altri come a te dia quei risultati e a me 700 in meno,mistero.....
-
Si ma io ho versione di rom e kernel diversi! Provo con la 3.0.9 e ti faccio sapere. ;)
-
Quote:
HiTech
fatto,ho letto la sezione problemi con il forum,dovevo modificare l'avatar e non l'immaggine del profiloroftlroftlroftl
-
io faccio 1300...ma la rom è fluidissima
ps: rilanciandolo + volte sono arrivato ad oltre 2000...che cazzata di software...