CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 129 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1289
Discussione:

[ROM][June 12]-=MDJ's ViVO Sense v3.1.1=- [Sense 2.1|2.36.405.8][GRI40][CRT][OC/UV]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Ragazzuoli 2 domandine e un suggerimento se posso a chi è più esperto di me (ogni riferimento a memnoch è puramente casuale)

Prima le domandine:
    -il wi-fi fix corregge lo scollegamento del wi-fi? Se sì non è incluso nella 3.0.2?(e se non è incluso perchè non lo include?) Servono wipe se lo flasho? Direi di no...
    -i wipe... l'enigma dell'anno, anche perchè spesso se non li fai funziona tutto, ma con prestazioni peggiori. Ora mi trovo a flashare la batteria percentuale:
    io mi limiterei per esperienza a un wipe dalvik (dato che lo consiglia OUT, ma magari sbaglio).
    Per i kernel invece farei solo un wipe cache e il wipe dalvik che non può mai mancare
    Da qui il suggerimento: perchè non aggiungete una piccola e definitiva guida ai wipe nelle guide al flash della ROM? Sarebbe utile
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nat83 Visualizza il messaggio
    Ah, ok ok, come non detto!
    Già che ci sono: quando si fa il backup in recovery, qual è la directory in cui c'è il file di backup?
    clockwork...

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Si intende il live wallpaper del meteo Tu comunque ce l'hai se hai fatto un upgrade dalla 2.5

Ragazzuoli 2 domandine e un suggerimento se posso a chi è più esperto di me (ogni riferimento a menmock è puramente casuale)

Prima le domandine:
    -il wi-fi fix corregge lo scollegamento del wi-fi? Se sì non è incluso nella 3.0.2?(e se non è incluso perchè non lo include?) Servono wipe se lo flasho? Direi di no...
    -i wipe... l'enigma dell'anno, anche perchè spesso se non li fai funziona tutto, ma con prestazioni peggiori. Ora mi trovo a flashare la batteria percentuale:
    io mi limiterei per esperienza a un wipe dalvik (dato che lo consiglia OUT, ma magari sbaglio).
    Per i kernel invece farei solo un wipe cache e il wipe dalvik che non può mai mancare
    Da qui il suggerimento: perchè non aggiungete una piccola e definitiva guida ai wipe nelle guide al flash della ROM? Sarebbe utile
    1) il wifi fix alza il range entro il quale il sistema dice al wifi di scollegarsi..su ginger è -88dbm..dopo il fix sarà a -103..come era su froyo..niente wipe..just flash
    2) wipe dalvik va benissimo.
    3) anche per il kernel il wipe dalvik va benissmo..se fai un wipe delle cache male nn fa ma io nn lo faccio mai..
    per la guida: nella mia guida (quella in firma) aggiungerò un punto dedicato al wipe da mounts and storage così tagliamo la testa al toro..gli altri tipi di wipe sono già menzionati..

5. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

Ganzdroid (17-05-11)

Androidiano L'avatar di andruzzoide

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Migliorano veramente molto questi aggiornamenti? Io er problemi di lavoro non sono riuscito a sefiire l'evolversi di questa rom e sono rimasto alla 2.4. Nel frattempo però ho avuto modo di testarla bene e mi sembra già perfetta così.

Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.0.3 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andruzzoide Visualizza il messaggio
    Migliorano veramente molto questi aggiornamenti? Io er problemi di lavoro non sono riuscito a sefiire l'evolversi di questa rom e sono rimasto alla 2.4. Nel frattempo però ho avuto modo di testarla bene e mi sembra già perfetta così.

Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.0.3 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
    in generale è migliorato molto il kernel e gli add-ons della sense 3.0..se stai bene con quella e nn ti frega nulla della sense 3.0 puoi tranquillamente rimanere con la configurazione attuale..

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Domanda penso stupida... la 3.0.2 ha già il fix per il wifi?

axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nat83 Visualizza il messaggio
    Domanda penso stupida... la 3.0.2 ha già il fix per il wifi?
    Si

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve! credo che mi sia rimasta proprio questa rom ancora da provare dopo la Core Droid 5.4, Andro e la TB e naturalmente la Revolution e la Kingdom v0.2! sono entusiasta di quest'ultima ed è stata la prima per la quale ho fatto il restore l'altro ieri, stanca di avere problemi con gli mms che non partono con le altre rom. Ora, pur sapendo che perderò la tridimensionalità delle pagine della kingdom, vorrei sapere se qualcuno può assicurarmi che non avrò problemi con gli mms con questa MDj's VIVO sense....
    Grazie!
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M

Ileana

www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Aggiornata la prima pagina con la versione 3.0.3 .

Prego i moderatori di aggiornare il titolo appena hanno un minuto! Thank's
    Ultima modifica di labronico; 17-05-11 alle 17:43
    Huawei Mate 20 Pro

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    Aggiornata la prima pagina con la versione 3.0.3 .

Prego i moderatori di aggiornare il titolo appena hanno un minuto! Thank's
    Perchè rimuove "Location"? Non c'è un modo per tenerla? dopo l'aggiornamento?

Pagina 54 di 129 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 22-03-12, 01:17

Permessi di invio