fai le pulizie da mounts and storage e poi flashi la rom full..deve andare per forza..
Originariamente inviato da memnoch
Quindi adesso posso mettere il tema sopra il tuo frame?
Come Si mette un tema? Si deve flashare?
Mai messo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
no...blocca tuttose metti un tema sopra un frame o viceversa otterrai un bel bootloop....fai così..flasha il tema e basta..lo flashi come un kernel...quindi wipe dalvik e flash...a me però originale nn piace...guardati qualche screenshot prima...ti lascio il link ai tre temi compatibili per la m-deejay:
honey hd scarica la versione "classic" per 2.36
revolution hd..idem come sopra..
elegant blue
credo che anche @liamster abbia fatto l'update per il suo tema ma io nn lo uso quindi nn saprei dirti..
Ragazzi vi consiglio caldamente di instlallare il kernel leedroid 3.1.1 su questa rom: è un'accoppiata incredibile per velocotà e fluiditá. Fantasticooooooo!
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.1.1 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
Originariamente inviato da memnoch
Già Ho flashato il tuo frame,Quindi come elimino il tuo frame prima di mettere il tema?
Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Ragazzi attualmente monto una rom discretamente veloce, credo sia la vecchia versione della revolution..ora vorrei passare ad una rom più aggiornata, la migliore attuale è questa o è meglio se ne installo un'altra? Solo alla ricerca di una rom principalmente rapida e magari con una migliore gestione della batteria![]()
Originariamente inviato da mircare
Per quanto mi riguarda, anche se sono rimasto alla versione 2.4, questa abbinata al kernel leedroid 311 è la rom sense più veloce che abbia mai visto. I consumi sono in linea con le altre rom.
Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.1.1 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M