Quidi come risolvo?
Quidi come risolvo?
ORA CHE SERVE UN'AGGIORNAMENTO VISTI TUTTI I PROBLEMI,NIENTE,TUTTO TACE ;(
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
salva sul tuo pc il filmato e vedi se quest'ultimo te lo apre...se te lo apre torna indietro tramite backup su una rom stabile e guarda se il dhd ti apre il filmato...altrimenti una bella pulizia manuale da mounts and storage (sempre consigliata ai full wipe) e riflasha tutto da capo con una rom stabile!
Huawei Mate 20 Pro
Originariamente inviato da memnoch
Ok, grazie...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Si hai ragione ma a Questo punto cambio ROM e provo qualcos'altro.
Cmq il problema della videocamera Si presenta solo in full hd e le chiamate adesso funzionano,bohh mistero,attendo cmq aggiornamento,questa ROM per me è una delle migliori.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
sono i driver del nuovo kernel di m-deejay per la fotocamera del sensation...dovrebbe scrivere a chiare lettere che il 19 è un kernel sperimentale..nn può rovinare una rom perfetta con queste sciocchezze...e dare agli utenti la possibilità di cambiare kernel se ne hanno voglia (o se ne trovano di migliori)...stiamo a vedere la prossima mossa...intanto vi ho aperto 3 discussioni su 3 ottime rom (nn da meno della m-deejay)..potete scegliere tra la TB-fusion, la Beatmod o la Honeysense HD...di tutte e tre la più immediata nell'utilizzo è certamente la Beatmod e insieme alla TB hanno una grafica che sembra essere su un'altra risoluzione..i colori sono più caldi e vividi..mah...nn si può che essere contenti
![]()