occhio ad avere il governor su smartass e che rimanga tale anche dopo che blochhi\sblocchi lo schermo..un punteggio così basso nn si spiega (difetti della rom a parte)..
Ragazzi solo per dirvi che MDJ dopo la parentesi negativa data dagli esperimenti coi driver del nuovo sesation è tornato ai suoi livelli ottimali!
Kernel (V20) e ROM (3.09) a livelli altissimi!
La fluidità del sistema è davvero elevatissima!
Inoltre con il core 245-1.018 nenamark1 mi è arrivato a 42.7!
Davvero un ottimo lavoro! Veloce e stabile forse più del solito!
Notte
Ultima modifica di framir; 25-05-11 alle 01:17
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
framir (25-05-11)
Originariamente inviato da memnoch
Si rimane Su smartass,ma non so spiegarmi questi risultati,oggi provo la mdj 3.0.9
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Dopo un po di ore di utilizzo confermo la bontà della ROM.
Con tutte le ROM e versioni della MDJ stessa non ho mai visto il DHD così reattivo!
Inoltre ho notato un consumo batteria davvero ottimizzato! Stanotte mi ha perso in 6 ore e 30 solo 2% di batteria, e stamattina con un 30 minuti di sincronizzazione e navigazione è sceso solo del 6%!
Ciau
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Ultima modifica di HiTech; 25-05-11 alle 10:13
Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
------------------------------------
ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
Kernel: =MDJ v22=
Radio: =26.09.04.11_M2=
Sinceramente no poichè non volevo riconfigurare tutto, così ho upgradato la MDJ 3.08 e la differenza di fluidità è davvero abissale! Penso che nella vecchia c'era qualche impiccio di driver nel kernel che rendevano il tutto abbastanza laggoso...
Poi la TB si basa comunque sulla MDJ, non vedo differenze abissali, aspetto qualcosa di nuovo... Per ora come originale alternativa vedo la HONEYSENSE che è un vero mix di Giger, Honey, Sense 2.1 e 3.0... Aspetto che maturi un pò e poi magari la proviamo!
Francesco
Francesco