Se hai intenzione di portarlo in assistenza secondo me ti conviene aspettare......Quote:
Ciao a tutti sono nuovo nel forum:
vorrei introdurmi anch'io nel mondo del modding per questo htc desire hd, essendo la prima volta, mi sono letto svariate guide, ma sono abbastanza lunghe, la guida al primo post è valida ed attendibile?
Potete confermarmi che sono necessari questi 3 passaggi per installare una rom :
1)Essere superuser , quindi ottenere i permessi di root
2) Avere attivo lo sblocco s-off
3)installare Clockwork recovery
Poi posso procedere all'installazione della rom giusto? quello che non ho capito(in quanto nelle guide che ho letto nn l'ho mai trovato esplicitato) è cos'è in pratica il kernel e la radio , vengono installati automaticamente con la rom oppure bisogna fare altri passaggi e a cosa servono?
Un ultimo consiglio: siccome ho il problema delle foto sfocate su un lato e ad agosto/settembre vorrei mandare il DHD in assistenza, mi conviene fare il root ? Potrei poi riportare il telefono stock? oppure rischio qualcosa x quanto riguarda l'assistenza in garanzia?
Scusate per le troppe domande, ma sono un principiante in questo campo e non vorrei fare danni!!!
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno darmi aiuti e consigli
PS: ho froyo firmware 1.32 nessuno sà dirmi niente in proposito??? grazie