CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 51 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 505
Discussione:

[Guida] [Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF] ANCHE PER GINGER(no 2.37)[AGG 06/06/2011]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jinkadama87 Visualizza il messaggio
    fatto e mi dà nuovo lo stesso errore. siete sicuri che il problema nn stia nel file PD98IMG?? MA QUANDO VADO IN BOOTLOADER fa tutto lui?? o devo fare qualcosa io???
    fa tutto lui quando parte cioè quando premi volume su,ma se non accetta il file non puoi dare quel comando
    questo è un altro link prova a riscaricarlo
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    allora provato piano B andato a buon fine ora mi sto preparando a mettere la 1 rom grazie ancora

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ma vi chiedo un informazione la radio consigliata che cè nella guida la devo installare prima della rom android revolution hd 3.7 o dopo ???grazie mille

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi devo farvi una domanda. son riuscito a fare il downgrade ma alla fine mi son messo paura e nn son voluto andare avanti. ho fatto il factory reset ma ho ancora la 1.32. come posso ritornare alla 1.72??? o meglio mi darà qualche problema o rallentamenti??? posso rimanere tutto com è e poi magari decidere piu avanti cosa fare??? grazie in anticipo per la risposta

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jinkadama87 Visualizza il messaggio
    fatto e mi dà nuovo lo stesso errore. siete sicuri che il problema nn stia nel file PD98IMG?? MA QUANDO VADO IN BOOTLOADER fa tutto lui?? o devo fare qualcosa io???
    Ieri stavo seguendo la guida per applicarla al nuovo DHD di un amico ed ho ricevuto lo stesso identico errore. Ho seguito quindi la vecchia guida ( che avevo usato io per rootare etc ) ma soprattutto ho RIscaricato il file da xda
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    e ho notato che la checksum del PD98IMG.zip era diversa da quella scarcata dal link nel primo post di questa guida.
    Deve essere C3D244A9F056E48EE3851A14FF52204C
    Con questa checksum funziona il downgrade
    Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
    Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jinkadama87 Visualizza il messaggio
    ragazzi devo farvi una domanda. son riuscito a fare il downgrade ma alla fine mi son messo paura e nn son voluto andare avanti. ho fatto il factory reset ma ho ancora la 1.32. come posso ritornare alla 1.72??? o meglio mi darà qualche problema o rallentamenti??? posso rimanere tutto com è e poi magari decidere piu avanti cosa fare??? grazie in anticipo per la risposta
    se hai fatto il downgrade senza intoppi vai tranquillo che non ti succede niente dato che era la parte più difficile xD al massimo se proprio non te la senti non fare il punto 4 ( Flash ENG H-BOOT )..ma gli altri difficilmente andranno storti se segui tutto alla lettera
    Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
    Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salv0 Visualizza il messaggio
    se hai fatto il downgrade senza intoppi vai tranquillo che non ti succede niente dato che era la parte più difficile xD al massimo se proprio non te la senti non fare il punto 4 ( Flash ENG H-BOOT )..ma gli altri difficilmente andranno storti se segui tutto alla lettera
    si ma dico se io ora rimango il cell in questa situazione avrò dei problemi??? per la garanzia o per problemi che il tel potrà avere.

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jinkadama87 Visualizza il messaggio
    si ma dico se io ora rimango il cell in questa situazione avrò dei problemi??? per la garanzia o per problemi che il tel potrà avere.
    se non sei root non hai nessun problema di garanzia perchè in realtà quella che hai è una ROM htc ufficiale ( seppur più vecchia di quella che avevi quando hai comprato il dhd :P ). In realtà anche se sei root nn dovresti avere problemi ma questa è un'altra storia...
    Quello che invece mi preme di chiederti è: perchè rimanere così? La ROM ufficiale che monti è una schifezza, lenta etc quindi non ha senso tenerla, basterebbe seguire la guida e ti ritroveresti a poter flashare una ROM customizzata che è un migliaio di volte meglio
    Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
    Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salv0 Visualizza il messaggio
    se non sei root non hai nessun problema di garanzia perchè in realtà quella che hai è una ROM htc ufficiale ( seppur più vecchia di quella che avevi quando hai comprato il dhd :P ). In realtà anche se sei root nn dovresti avere problemi ma questa è un'altra storia...
    Quello che invece mi preme di chiederti è: perchè rimanere così? La ROM ufficiale che monti è una schifezza, lenta etc quindi non ha senso tenerla, basterebbe seguire la guida e ti ritroveresti a poter flashare una ROM customizzata che è un migliaio di volte meglio
    lo so ma ho comprato il cell da poco e ho paura di fare danni, ma in futuro sicuramente la farò, quello che volevo sapere è se rispetto a pochi minuti fa in cui avevo la 1.72 ora con la 1.32 avrò rallentamenti o problemi vari. stai tranquillo che piu in là la farò di sicuro. cmq grazie per il conforto

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno può aiutarmi??? voglio rimettere la mia vecchia 1.72 come faccio???

Pagina 7 di 51 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy