Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
watta75
A parte il fatto che tu non mi hai fatto alcuna domanda, quindi non so che risposta devo darti. E poi continuo a precisare un concetto: tu che hai scritto la guida sai il significato di cosa c'e' scritto........chi a malapena sapeva che android era un sistema operativo per cel prima di 10 giorni fa puo' non capire cosa c'e' scritto, e non e' detto che siamo tutti svegli e intelligenti come chi riesce a fare del proprio smartphone quello che vuole. Inoltre mi sono risentito della risposta data, ma non pretendo nulla da nessuno.........so che nessuno prende soldi per fare quello che fa nel forum, ma lo fa solo per passione e per far crescere la comunita' android, cosi' come so di non aver preteso risposte.......se tu avessi evitato di rispondere lasciando cadere la domanda non avrei detto nulla, proprio perche' non pretendo nulla.......quindi la risposta che hai dato e' fuori luogo, anche perche' ho letto (che tu ci creda o no - non e' un mio problema) la guida piu' volte e ho capito meno della meta' dei termini che ci sono scritti......e' ovvio che faro' passo passo quello che e' indicato, ma vorrei capire cosa faccio prima di mettere a repentaglio un investimento. E siccome questo e' un forum (qualcuno in altri post parla di famiglia) di persone che si aiutano a vicenda, credo non ci sia nulla di male a rispondere a quello che reputi un cretino in maniera garbata anche se fa una domanda che reputi idiota o che sei convinto che PER TE ha gia' una risposta al post n° 86 del thread in questione (e' un esempio ovviamente).
Ti ripeto inoltre che l'esempio riportato in primo post parla di vers. 1.3x e 1.73x......per te e' ovvio che se scrivi tutto e' compresa anche la versione 2.36, per chi si affaccia ora su questo mondo magari non e' cosi' ovvio........
Nulla di personale, ma avere un minimo di pazienza e comprensione nei confronti di chi e' appena entrato, forse, sarebbe opportuna da parte tua, anche perche' altri mod mi hanno risposto ad altre domande "stupide" senza fare nessuna polemica, pur pensando, probabilmente, ma guarda che cretino questo che fa queste domande
la domanda era quella che ti ho fatto:
per che chiedi quando è scritto in prima pagina? è questo in ogni caso non costituisce offesa
in prima pagina ci sono chiare indicazioni per la versione 2.xx
se hai bisogno di conoscere android ci sono tutte le guide
se vuoi fare domande generiche c'è il thread apposito
qui si parla della guida allo sblocco
inoltre parli come se tu fossi il solo,io non lascio per niente cadere la cosa
tutto deve servire a comunicare con tutti e se un utente riempie il forum
di domande inutili va corretto per evitare che lo stesso errore lo facciano altri,a questo serve la mia risposta a te ,non perchè ti devo convincere
ti faccio anche osservare che la polemica la stai facendo tu e del tutto inutilmente visto che ti ho invitato solo a comportarti come da regolamento
e cioè a leggere prima di formulare domande di cui ci sono gia le risposte
e sei sempre tu che prima la metti sul personale e ti dici risentito per averti fatto un semplice domanda neanche un ammonimento nella quale hai voluto vederci chissa' cosa... poi mi dici: "Nulla di personale".....hai fatto tutto da solo ;)
detto questo ti rinnovo l'invito a fare piu attenzione quando scrivi domande
a verificare che non ci sia gia la risposta e a farlo nella discussione giusta
e non è un ammonimento....... diciamo che è un favore che ti chiedo.....;)
-
Quote:
linux33it
la domanda era quella che ti ho fatto:
per che chiedi quando è scritto in prima pagina? è questo in ogni caso non costituisce offesa
in prima pagina ci sono chiare indicazioni per la versione 2.xx
se hai bisogno di conoscere android ci sono tutte le guide
se vuoi fare domande generiche c'è il thread apposito
qui si parla della guida allo sblocco
inoltre parli come se tu fossi il solo,io non lascio per niente cadere la cosa
tutto deve servire a comunicare con tutti e se un utente riempie il forum
di domande inutili va corretto per evitare che lo stesso errore lo facciano altri,a questo serve la mia risposta a te ,non perchè ti devo convincere
ti faccio anche osservare che la polemica la stai facendo tu e del tutto inutilmente visto che ti ho invitato solo a comportarti come da regolamento
e cioè a leggere prima di formulare domande di cui ci sono gia le risposte
e sei sempre tu che prima la metti sul personale e ti dici risentito per averti fatto un semplice domanda neanche un ammonimento nella quale hai voluto vederci chissa' cosa... poi mi dici: "Nulla di personale".....hai fatto tutto da solo ;)
detto questo ti rinnovo l'invito a fare piu attenzione quando scrivi domande
a verificare che non ci sia gia la risposta e a farlo nella discussione giusta
e non è un ammonimento....... diciamo che è un favore che ti chiedo.....;)
Allora diciamo che c'e' stato un malinteso dettato dal fatto che dietro uno schermo si possono interpretare male le risposte. Io me la sono presa per la forma della risposta che mi hai dato......credo ci fossero altri possibili modi di dire la stessa cosa, ma probabilmente non era polemica la tua come poteva invece essere interpretata.
Alla domanda allora avevo risposto dicendoti che pur avendo letto non avevo capito.
Fine discussione da parte mia, e fine polemica :p
PS: Tengo a precisare una sola cosa.....e' vero che la maggior parte di domande hanno la risposta nei vari thread/post, ma e' anche vero che non e' detto che si riescano a leggere tutti i post, specie quelli con molte risposte.
-
Quote:
watta75
PS: Tengo a precisare una sola cosa.....e' vero che la maggior parte di domande hanno la risposta nei vari thread/post, ma e' anche vero che non e' detto che si riescano a leggere tutti i post, specie quelli con molte risposte.
Il tasto Cerca (ed eventualmente la funzione Ricerca Avanzata) devono essere i tuoi migliori amici :D :D
-
Ultima radio ufficiale
Quale e' l'ultima radio ufficiale che si puo' installare sul HTC Desire HD ?
-
Quote:
forestiero
Quale e' l'ultima radio ufficiale che si puo' installare sul HTC Desire HD ?
L'ultima Radio disponibile è QUESTA.
-
Radio ultima versione
Grazie enricoandreoli . Senti potresti dirmi come faccio ad installarla ? io ho una radio 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M . E' vecchiotta ahahahahah
-
Quote:
forestiero
Grazie enricoandreoli . Senti potresti dirmi come faccio ad installarla ? io ho una radio 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M . E' vecchiotta ahahahahah
Esiste una guida anche per questo ;) LINK
-
Ultima radio ufficiale
Sinceramente dalla guida dove mi hai mandato non si capisce bene . Non Avresti un altro link piu' chiaro ? grazie
-
Quote:
forestiero
Sinceramente dalla guida dove mi hai mandato non si capisce bene . Non Avresti un altro link piu' chiaro ? grazie
1. Scarica QUESTO ed estrailo
2. Scarica la radio che ti ho messo nel post di prima
3. Apri il Fastboot Tool che hai scaricato nel punto 1 cliccando su WinRun.bat e dai OK alla finestra che ti compare
4. Ora clicca sul tasto Radio e seleziona il file della radio che hai scaricato precedentemente e ti si abiliterà il tasto Flash radio, cliccalo! ;)
-
Ultima radio ufficiale
Il cell lo devo collegare al PC in modalita' HTC sync ?