scusate sono nuova e come novellina ho una domanda scema... ma per così com'è si intende ancora zippato? :-[
Visualizzazione stampabile
Buona domenica pomeriggio, è con sommo piacere che comunico di essere riuscito nell'operazione di sblocco del DHD.roftl
Ringrazio vivamente gli autori delle guide, veramente ottime, e mi sento di dare un consiglio ai neofit android come me: leggete, leggete, leggete, lo so i post sono tanti ma si trova la soluzione a tutto-o quasi:):)
Ho messo la Rom consigliata -Android Revolution HD 5.1.7-e ho lasciato invariata la Radio.Ora aspetto che si "aggiusti" per verificare i miglioramenti.
Grazie a tutti ancoraaaaaaroftl
Ragazzi ho un problema con il Downgrade dalla versione 1.72 ora vi spiego cosa non và:
- tutto procede normalmente sino al riavvio del DHD ma come gia visto in altri post precedenti dà il seguente errore "main version is older, reboot", premesso che avrò rincontrollato l'integrita del file PD98IMG.zip [md5 C3D244A9F056E48EE3851A14FF52204C] cento volte cosa c'è che non và?:(
Grazie:'(
Il log di Amt è il seguente:
Restarting ADB Server...
Pushing Required Files To Device...
Checking ROOT Access...
Device Has TEMP ROOT Permissions!
Patching Version Info In Misc Partition...
Cleaning Temporary Files...
Done!
e poi il messaggio "The operation has completed succefully......."
Grazie:o
Provato con la la nuova versione tutto ok:D
Grazie
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ma ho già un pò di esperienza con il precedente desire... Comunque il problema è un altro, ho provato la procedura per il downgrade, partendo da una 1.72, ma amt mi si blocca su Cleaning Temporary Files. Che faccio ora? Lo disconnetto dal pc? Quanto dovrebbe durare questa fase normalmente?
Grazie!
Ciao ragazzi, sono di nuovo io, grazie lo stesso ma ho risolto, per fortuna era bloccata solo la schermata su win e l'interfaccia grafica di amt, ma non aveva è riuscito comunque ad effettuare il downgrade. Al riavvio, continuando con la procedura ho avuto qualche problema, perchè come ad altri anche a me amt 1.7 non riusciva ad ottenere i permessi di root, alla fine ho risolto facendolo con la 1.4, ho installato anche cwm 3.0.2.6 e ora mi appresto a flashare una bella leedroid! Ciao!