Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
il problema è che non riesco a fare il downgrade,ho provato a cambiare tutte le porte usb,riavviare il pc,a cancellare e ricopiare il file nella sd,ma esce sempre aborting e mai done,che devo fare,le ho provate tutte
nello zip che hai scaricato dovrebbe esserci un file di testo su come operare...riusciresti a postarmi il contenuto di questo file?? mi pare ci sia un errore che ricordo di aver corretto aiutando un altro utente ma non ricordo piu' la posizione esatta!...mi pare sia legato alla versione firmware errata...se riesci postami il testo!;)
-
Quote:
cesco89
nello zip che hai scaricato dovrebbe esserci un file di testo su come operare...riusciresti a postarmi il contenuto di questo file?? mi pare ci sia un errore che ricordo di aver corretto aiutando un altro utente ma non ricordo piu' la posizione esatta!...mi pare sia legato alla versione firmware errata...se riesci postami il testo!;)
questo:
modelid: PD9810000
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__N34
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__J15
cidnum: HTC__032
mainver: 1.32.405.3
hbootpreupdate:12
io non lo devo scompattare giusto?lo devo mettere in formato zip dentro l'sd?
-
Quote:
ivanothai
questo:
modelid: PD9810000
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__N34
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__J15
cidnum: HTC__032
mainver: 1.32.405.3
hbootpreupdate:12
io non lo devo scompattare giusto?lo devo mettere in formato zip dentro l'sd?
una cosa no è che perchè ho fatto l'aggiornamento a gingerbred e quindi dentro la sd ci altre cartelle non riesce a leggere il file zip?
-
Quote:
ivanothai
una cosa no è che perchè ho fatto l'aggiornamento a gingerbred e quindi dentro la sd ci altre cartelle non riesce a leggere il file zip?
se hai fatto l'aggiornamento a gingerbread mi spiace doverti dire che questa procedura non la puoi fare....dovrai attendere sviluppi in quanto per ora questa procedura funziona solo su DHD con froyo
pero' su xda c'e' gia' il modo per fare il downgrade ossia questo:
[GUIDE] How to downgrade 1.7x/1.8x/2.x to 1.32.405.6 - xda-developers
a te interessa la sezione 2B e la 3, pero' devi essere in grado di utilizzare l'sdk di anderoid, adb e la shell o il prompt dei comandi di winzozz!
-
Quote:
cesco89
se hai fatto l'aggiornamento a gingerbread mi spiace doverti dire che questa procedura non la puoi fare....dovrai attendere sviluppi in quanto per ora questa procedura funziona solo su DHD con froyo
o caz.... e allora posso usare l'altra guida?
-
Quote:
ivanothai
o caz.... e allora posso usare l'altra guida?
questa guida l'ho appena tradotta e messa in rilievo, dacci un'occhiata!! non e' poi cosi' difficile! ;)
-
Quote:
cesco89
questa guida l'ho appena tradotta e messa in rilievo, dacci un'occhiata!! non e' poi cosi' difficile! ;)
Grazie domani la provo
SCUSAMI MA POSSIBILE CHE LA BATTERIA DURI NEANCHE MEZZA GIORNATA? :o:o:'(
-
Ciao forse sono OT però lo devo chiedere...
allora io il DHD lo ho già sbloccato. Forse linux ri ricorderà ( sottolineo FORSE) che io avevevo avuto problemi con lo sblocco in quanto il telefono in veniva visto dai programmi in modalità "solo carica" e lo dovevo mettere in modalità "HTC Sync". Allora ho voluto provare questo programmino per vedere se nel tempo era cambiato qualcosa (non ho tentato di risbloccarlo, ho solo verificato la connettività) e questo è stato il risultato:
Restarting ADB Server...
Pushing Required Files To Device...
Checking ROOT Access...
Device Has PERM ROOT Permissions!
Requesting Device Info...
Cleaning Temporary Files...
------------------------------
Done!
La voce "Requesting Device Info..." deve restiruirmi qualcosa o va bene così?
-
Quote:
peg1987
Ciao forse sono OT però lo devo chiedere...
allora io il DHD lo ho già sbloccato. Forse linux ri ricorderà ( sottolineo FORSE) che io avevevo avuto problemi con lo sblocco in quanto il telefono in veniva visto dai programmi in modalità "solo carica" e lo dovevo mettere in modalità "HTC Sync". Allora ho voluto provare questo programmino per vedere se nel tempo era cambiato qualcosa (non ho tentato di risbloccarlo, ho solo verificato la connettività) e questo è stato il risultato:
Restarting ADB Server...
Pushing Required Files To Device...
Checking ROOT Access...
Device Has PERM ROOT Permissions!
Requesting Device Info...
Cleaning Temporary Files...
Done!
La voce "Requesting Device Info..." deve restiruirmi qualcosa o va bene così?
no
la verifica ti dice che in pratica hai i requisiti giusti per poter procedere
allo sbloccco quindi sei a posto
-
Salve ho effettuato i primi due passaggi per lo sblocco del DHD col vecchio metodo, poi ho messa la rom revo 5.1.3.
Ora vorrei flashare una radio perchè sembrerebbe sia maggiormente compatibile con la rom revolution 5.1.3, io ho la
12.28b.60b140eU_26.03.02.26_M
Volevo chiedervi se con questo metodo spuntando solamente l'opzione 4 è fattibile e se è consigliabile oppure se bisogna rifare da zero lo sblocco.
Grazie in anticipo...