Anch'io ho avuto lo stesso problema, e ho risolto con il "vecchio" metodo che trovi in prima pagina.
Visualizzazione stampabile
Lo faceva a me poi ho cambiato porta usb ed é sparito...
ma il programma GingerBreak cosa dovrebbe fare?
una volta aperto e cliccato su root il telefono rimane li un pò e dopo si riavvia, ma il programma superuser dopo il riavvio non lo trovo installato
Io il downgrade l'ho fatto alla vecchia maniera...
ciao a tutti ragazzi,
ho un piccolo problema con il downgrade del desire hd gingerbread 2.3.3
solo che amt si è bloccato qui::
checking device cpnnection...
Device conncted!
restarting adb server
pushing required files to device...
checking ROOT access...
patching version info in misc partition
Cleaning temporary files...
e non va più avanti, ho visto che qualcuno ha avuto lo stesso prblema e si era solo bloccato AMT.
dite che posso scollegare e riavviare?
ciao a tutti. è da 2 settimane che ho il DHD e vengo dall iphone che fare il jailbreak era una cazzata. qui veramente faccio fatica a capire e a trovare risposte perchè ci sono mille post. io volevo solo capire come posso fare per rootare il DHD, avendolo comperato con froyo e aggiornato poi in ota a 2.3.3
quale guida è la più sicura? o la facile?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Ma é tutto sicuro? Io non mi intendo poi di ripristinare se faccio cacao
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Come è scritto nella guida è tutto privo di rischi tranne attivare il 4 durante il punto 2 quindi se non ti senti sicuro e soprattutto non sai bene cosa vai a fare io ti sconsiglio di attivare il 4 quando andrai a fare il punto 2...........lo potrai fare anche in un secondo momento;)
salve ragazzi sono nuovo del forum e mi sto accingendo a sbloccare il mio DHD, volevo segnalare che nel post in prima pagina il link a AMT_1.8_Release.zip non funziona, si apre la pagina ma da il seguente messaggio di errore : "Invalid Attachment specified. If you followed a valid link, please notify the administrator"
presumo basti cambiarlo con l'indirizzo http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1306761521 che si trova in fondo alla discussione fonte del post tradotto.