scusate, mi appare questo errore durante il downgrade:
Make sure you have run GingerBreak APK!
cosa devo fare?
Grazie
Visualizzazione stampabile
scusate, mi appare questo errore durante il downgrade:
Make sure you have run GingerBreak APK!
cosa devo fare?
Grazie
controlla che gingerbreak sia installato nelle applicazioni avvialo(se funziona riavvia da solo), se non va usa l'altro metodo tramite CMD da win
hai provato a fare come scritto qui : " in caso di difficolta con il downgrade della vesione 2.xx potete usare questa guida (punto 1B)[/B] e poi tornare qui e procedere con il punto 2"
io ho fatto il downgrade con il vecchio metodo e poi son passato al punto 2 di questa guida...
ciao, sono riuscito a fare tutto, ma adeso ho un problema ho scaricato rom manager ho istallato "recovery clockwork" e quindi ho fatto "ravvia in recovery" ma il ceel si è riavviato ed è rimasto bloccato nella videata bianca con la scritta HTC , cosa devo fare!! aiuto!!!
se rom manager è instalato prova manualmente, spegni del tutto (se è bloccato togli la batteria) schiaccia accensione e contemporanemente vol-giu nella schermata aspetta che finisca ilò controllo selezione recovery con il volume e dai tasto power
ok, risolto, ho tolto il copribatt. ho riavviato ed adesso è tutto ok, sto facendo il backup, adesso un consiglio per una rom stabile ed affidabile?
come viene consigliato anche nel post usa questa.
[ROM] Android Revolution HD 5.1.9 | High Quality & Performance | O/C | Sense/no-Sense - xda-developers
stabile veloce affidabile ;)
Grazie a tutti per l'aiuto
ho risolto il mio problema, sono riuscito a rootare il mio dhd e ad installare il file rsap per la connessione bluetooth con la radio rcd510 della mia wv, funziona tutto benissimo, pensavo di non poterci riuscire mai, ma grazie alle guide e ai vostri consigli c'è l'ho fatta, siete grandi ragazzi!!!
Adesso mi aspetta il passaggio alla nuova rom, ma prima devo capire bene quale installare (si accettano suggerimenti) e vorrei migliorare i segnali wifi e 3g sbloccando anche la radio e migliorare la durata della carica. Ma la nuova rom cambiano anche i profili e gli sfondi? Si perdono le applicazioni standard e anche quelle scaricate e quindi devo ricomprarle? Scusate l'ignoranza ma non ne capisco molto di android "rom cucinate" ho il cell da solo 15 gg.
ENG S-OFF , tutto ok, adesso è completamente sbloccato.
Grazie
non installa recovery clockwork ,dice:
Si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegati.
Cosa devo fare....?