prova a riavviare e riprova ...cancella anche la cartella clockworkmod dalla sd
prima di ripetere l'operazione
Visualizzazione stampabile
Checking Device Connection...
Device Connected!
Restarting ADB Server...
Pushing Required Files To Device...
Checking ROOT Access...
Attempting To TEMP ROOT Device...
Unable to TEMP ROOT! Retrying...
Unable to ROOT Device! Aborting...
si è bloccato qui....
Edit:si è sbloccato....ma dà sempre lo stesso problema....
Ciao Cesco89, mi sono da poco iscritto al forum e vi ringrazio anticipatamente per gli aiuti e le preziose informazioni che sempre date!
Dopo questo giro di parole ovviamente da poco tempo ho preso il DHD e purtroppo l'ho anche aggiornato a gingerbread 2.36.405.8 Android v. 2.3.3 Sense v. 2.1
Ho seguito alla lettera tutte le informazioni di Linux33 che saluto e ringrazio. Ha installato automaticamente gingerbreakk@ .apk che ho lanciato e ho riavviato il DHD (con riavvio).
L'unico mio problema è che il telefono collegato al PC (win 7 - 64 bit) non viene visto come periferica di archiviazione quando il telefono è in modalità carica. Solo se lo setto su "unità disco" allora viene visualizzato. La mia domanda è: Posso metterlo in questa modalità per scaricare nella radice della sd il file PD98IMG.zip e poi riportarlo in modalità solo carica per proseguire con il downgrade ed il relativo sblocco del telefono?
Fino a questo momento ha installato correttamente l'AMT file con tanto di schermata con relative informazioni sul mio DHD. Grazie Ric
Hai dei.problemi coi drivers se nn te Lo vede..le operazioni vanno fatte in modalità carica e il telefono deve essere riconosciuto...trovi qui in sezione delle guide Su come fare...intanto assicurati di aver htc sync..se poi i drivers bni mette allora Lu prendi dall'sdk e anche per questo abbiamo delle guide Su come fare...in ogni casio quando attacchi il Tel in modalità carica vai Su computer/click destro/gestione dispositivi/ e vedi se hai Android usb e my HTC..se hai così dovresti essere ok..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Grazie memnoch non ho ben capito quello che hai scritto.
altro problema è quando vado a fare il downgrade mi dice che non ho i permessi di root.
Checking Device Connection...
Device Connected!
Restarting ADB Server...
Pushing Required Files To Device...
Checking ROOT Access...
FAILED! NOT ROOTED! Make sure you have run GingerBreak APK !
sul dhd è presente gingerbreak 1.2. avvio root device ma mi dà un problema sconosciuto avvisandomi che non ha potuto fare il reboot, mi dice di verificare se sia andato a buon fine l'exploit (durante il tentativo mi dice che è possibile rimuovere la scheda di memoria).
[QUOTE=memnoch;480074]Hai dei.problemi coi drivers se nn te Lo vede..le operazioni vanno fatte in modalità carica e il telefono deve essere riconosciuto...trovi qui in sezione delle guide Su come fare...intanto assicurati di aver htc sync..se poi i drivers bni mette allora Lu prendi dall'sdk e anche per questo abbiamo delle guide Su come fare...in ogni casio quando attacchi il Tel in modalità carica vai Su computer/click destro/gestione dispositivi/ e vedi se hai Android usb e my HTC..se hai così dovresti essere ok..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk[/QUOTE
Ciao ragazzi non sono ancora riuscito a moddare il dhd. Sempre il problema di cui sopra cambiando pc (W7 - 64 bit). Mi sembra strano. Posso provare con xp forse ho meno problemi. Grazie
Ragazzi cortesemente mi potete aiutare perchè purtroppo continuo ad avere problemi.
1. Problemi driver win 7 (64 bit) e win xp?? wint 7: in gestione dispositivi vedo il disco ma in "Computer" no (solo se lo collego in modalità “unità disco” lo vedo e posso accedervi vedendone il contenuto). win xp: vedo il disco ma come ci clicco sopra mi dice di inserire disco nell'unita e: avviando la modalità “unità disco” risolvo come sopra.
2. AMT funziona correttamente mi da le stesse identiche informazioni presenti nel forum.
3. Gingerbreak: una volta partito l'exploit compare la scritta: è possibile rimuovere la scheda SD ed in un secondo momento mi avvisa che la scheda è stata rimossa. al termine dell'operazione mi da questo messaggio:
Not sure what happened here. Either the exploit failed. Please reboot manually and see if you have superuser!
Riavvio, provo a fare il downgrade e mi restituisce il messaggio
Checking Device Connection...
Device Connected!
Restarting ADB Server...
Pushing Required Files To Device...
Checking ROOT Access...
FAILED! NOT ROOTED! Make sure you have run GingerBreak APK !
4. Metodo alternativo punto 1B: procedo con la procedura descritta, tutto ok ma mi ricordo che non vedendo il disco non posso copiare il file PD98IMG.ZIP nel DHD. Esco dal terminale DOS (exit) inserisco la modalità “unità disco” copio il file e torno in modalità solo carica.
Ritento con la procedura da terminale DOS ma non riesco più ad accedere a SuperUser temporaneo, dandomi il messaggio accesso negato con il solo simbolo del “$” e non “#”.
5. A questo punto decido che il problema sia legato al dhd. Faccio un hard reset impostazioni/SD e memoria telefono/Ripristino dati di fabbrica.
Da questo momento in poi, quando avvio AMT, non mi vede più il DHD dicendo che è scollegato.
Avrò sicuramente combinato un bel casino in questo caso, ma non so come uscirne fuori, qualche consiglio per favore!
Grazie a tutti per la pazienza Ric
Non mi fa installare la clockworkmod recovery dicendomi che c'è un errore per i permessi privilegiati quando invece con il programma amt. Mi dice che ha i permessi di root.!!! :(