Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
boh mai sentita sta cosa... mica puoi fare uno screenshot del mess e lo posti sul forum?
[IMG]http://host.presenze.com/thumb-52745.jpg[/IMG]
-
Quote:
Gobbo93
Ah ok perfetto... non hai il root :P
-
Quote:
molko
Ah ok perfetto... non hai il root :P
Quindi...?(AMT dice che il root c'è....)
-
Quote:
Gobbo93
Quindi...?(AMT dice che il root c'è....)
Ma hai superuser installato? In caso contrario scaricalo dal market e una volta installato rientra di nuovo nel terminale e digita su. Se ti esce lo stesso output di prima secondo me dovresti fare un ripristino dei dati di fabbrica e rifare la procedura di root perchè è evidente che qualcosa sia andato storto, visto che il cell risulta ancora bloccato.
-
Quote:
molko
Ma hai superuser installato? In caso contrario scaricalo dal market e una volta installato rientra di nuovo nel terminale e digita su. Se ti esce lo stesso output di prima secondo me dovresti fare un ripristino dei dati di fabbrica e rifare la procedura di root perchè è evidente che qualcosa sia andato storto, visto che il cell risulta ancora bloccato.
....niente....AMT continua a dirmi che il root c'è già ma in realtà non c'è......
-
Quote:
Gobbo93
....niente....AMT continua a dirmi che il root c'è già ma in realtà non c'è......
Ti ho detto come fare, poi fai te...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
molko
Ti ho detto come fare, poi fai te...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Sì...sì...ho fatto ma non va lo stesso......
-
dopo diversi tentativi sono riuscito!!!! ho seguito il punto 1b avendo però prima riportato il mio dhd alle impostazioni di fabbrica! ;) grazie a tutti!
-
....insomma.......sono l'unico che non ci riesce.....:'(
-
Quote:
Gobbo93
....insomma.......sono l'unico che non ci riesce.....:'(
Qual'è il problema?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk