Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Qual'è il problema?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Quando vado ad installare ClockwordMod Recovery dice che si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati.......
AMT dice che il root è presente ma quando in realtà sembra non esserci.........
-
Quote:
Gobbo93
Quando vado ad installare ClockwordMod Recovery dice che si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati.......
Se fai su con terminal emulator che ti esce?
Hai provato ad installare super user dal market?
Hai provato a riscaricare la recovery e rom manager?
-
Quote:
molko
Ah ok perfetto... non hai il root :P
Quote:
Gobbo93
Quindi...?(AMT dice che il root c'è....)
Quote:
molko
Ma hai superuser installato? In caso contrario scaricalo dal market e una volta installato rientra di nuovo nel terminale e digita su. Se ti esce lo stesso output di prima secondo me dovresti fare un ripristino dei dati di fabbrica e rifare la procedura di root perchè è evidente che qualcosa sia andato storto, visto che il cell risulta ancora bloccato.
Quote:
Gobbo93
....niente....AMT continua a dirmi che il root c'è già ma in realtà non c'è......
Quote:
molko
Ti ho detto come fare, poi fai te...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Quote:
memnoch
Qual'è il problema?
Quote:
Gobbo93
Quote:
memnoch
Se fai su con terminal emulator che ti esce?
Hai provato ad installare super user dal market?
Hai provato a riscaricare la recovery e rom manager?
Mem il suo unico problema è che non vuole seguire i consigli...:-X
-
Quote:
molko
Mem il suo unico problema è che non vuole seguire i consigli...:-X
Ho fatto tutto quello che mi è stato detto ma purtroppo il problema rimane...
-
ragazzi un aiuto....sto facendo il punto 1b dal prompt ma alla fine mi dice:cannot copy boomsh : permission denided .....che faccio ???il dhd e un 2.36....se faccio hardreset cosa cancello dal telefono ?
-
Io ho seguito la guida perfettamente fino a quando si tratta di installare il file PD98IMG.zip perchè ho la Rom 2.36
Quando riavvio il cellulare dovrebbe essere Rootato (ho fatto partire Gingerbreak e l'ho riavviato manualmente) però quando clicco su AMT downgrade Room, mi dice che non lo è... :'( Devo ottenere prima i permessi Root.
Sono un pò perplesso perchè non capisco cosa non va...
Ma il file PD98IMG.zip devo installarlo dal bootloader ? E se sì su quali icone devo cliccare ?
Aiutatemi sento che manca poco !!! ;)
-
Ciao a tutti, scusate se chiedo forse una cosa stupida. Seguo da tempo il forum e mi sono letto le varie guide per lo sblocco, i vari thread delle rom etc. etc. etc. Finalmente mi sono deciso a sbloccare il mio DHD. Fatto tutto, downgrade etc, faccio ripardire il programma, spunto perm root, default (S-OFF etc..) e l'opzione reboot when finished e lui inizia....E' piantato da 10 minuti buoni su Setting Default: S-OFF, SIM Unlock etc etc con la scritta (Please wait while changes are applied)....tutto normale?!? Quali sono i tempi medi per la procedura di sblocco? Ringrazio quanti pazientemente mi risponderanno. grazie ancora per tutto il lavoro che fate
-
Bè qualche effetto c'è stato...
Ora se lo collego al pc si accende il led e la batteria "sembra" in carica ma scende sempre di più (lo vedo anche dal widget)
Se lo collego alla presa solo con l'alimentatore non si accende nemmeno il led della carica...
AIUTO ! :-$
-
Quote:
arrigh
Ciao a tutti, scusate se chiedo forse una cosa stupida. Seguo da tempo il forum e mi sono letto le varie guide per lo sblocco, i vari thread delle rom etc. etc. etc. Finalmente mi sono deciso a sbloccare il mio DHD. Fatto tutto, downgrade etc, faccio ripardire il programma, spunto perm root, default (S-OFF etc..) e l'opzione reboot when finished e lui inizia....E' piantato da 10 minuti buoni su Setting Default: S-OFF, SIM Unlock etc etc con la scritta (Please wait while changes are applied)....tutto normale?!? Quali sono i tempi medi per la procedura di sblocco? Ringrazio quanti pazientemente mi risponderanno. grazie ancora per tutto il lavoro che fate
Hum... a me ha fatto tutto, compreso l'ENG BOOT, in meno di un minuto...
-
Quote:
Emiscent
Io ho seguito la guida perfettamente fino a quando si tratta di installare il file PD98IMG.zip perchè ho la Rom 2.36
Quando riavvio il cellulare dovrebbe essere Rootato (ho fatto partire Gingerbreak e l'ho riavviato manualmente) però quando clicco su AMT downgrade Room, mi dice che non lo è... :'( Devo ottenere prima i permessi Root.
Sono un pò perplesso perchè non capisco cosa non va...
Ma il file PD98IMG.zip devo installarlo dal bootloader ? E se sì su quali icone devo cliccare ?
Aiutatemi sento che manca poco !!! ;)
Hai provato a scaricare dal market superuser? per i permessi root
Il file PD98IMG.zip lo metti nella sd........quando riavvii il telefono in bootloader, leggerà dei file ti premi il volume su e iniziarà a flashare la ruu che ti permette di tornare alla versione 1.32 che è necessaria per effettuare il root permanente e s-Off;)