Credo che il mio cell sia "andato"... :-X
Non riesco a ricaricare la batteria nè a farlo funzionare in modalità disco...
Appena sarà finita la carica penso che sarà finita in tutti i sensi !!! :-X:-X:-X
Visualizzazione stampabile
Ho ho seguito la guida perfettamente fino a quando si tratta di installare il file PD98IMG.zip perchè ho la Rom 2.36
Quando riavvio il cellulare dovrebbe essere Rootato (ho fatto partire Gingerbreak e l'ho riavviato manualmente) però quando clicco su AMT downgrade Room, mi dice che non lo è... Devo ottenere prima i permessi root.
Era installato SuperUser e tutto quanto...
Poi quando ho riavviato per l'ennesima volta si è presentato questo problema per la batteria. Oltretutto l'usb è come se "nn riconoscesse" il cell come unità disco. Ora l'ho spento ma la batteria è al 30 %... e quando finisce cosa fo ??? :-X:-X:-X
Ma ROM manager deve essere presente nella lista delle app. di Superuser?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
La cosa che non riesco a capire è questa :
Il file PD98IMG.zip va fatto partire da bootloader ??? La schermata con gli android sullo skateboard per intenderci... e se sì come faccio ??? Il file lo vede, ma non capisco come fare a installarlo.
Arrivo alla schermata con gli Android sullo skate e poi ??? So che sembra una domanda stupida ma cosa devo premere esattamente ???
Tu non devi fare niente il file lo riconosce in automatico, solo successivamente che il bootloader ha riconosciuto il file ti chiede di premere il tasto power per procedere all'installazione. Quindi se a te non lo riconosce in automatico c'è qualcosa che hai fatto male durante il downgrade.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ciao a tutti...finalmente sono riuscito a sbloccare il mio dhd....avevo ginger 2.3.3 ...... per farlo l'unico modo è stato hard reset e formattare la sd con sd format .....e seguire alla lettere la guida.......fondamentale il punto 1b.........con gingerbreak non c'è stato verso di farlo.....!!!!
ora ho messo la rom RCMix HD KINGDOM First real sense 3.0 v 1.6 ...... a me piace molto....voi che dite è valida......???cmq solo dopo averlo sbloccato ho capito cosa mi sono perso in questi mesi.....un grazie dinuovo a tutti voi per il vostro fondamentale aiuto...:cool:
Forse ho capito il problema... non vede il file PD98IMG.zip
Guardando attentamente cosa dice quando è in modalità Bootloader
Ora provo a formattare la Sd e rimetterlo... vediamo che succede
scusa ma dove lo copi il file?