Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
no
la verifica ti dice che in pratica hai i requisiti giusti per poter procedere
allo sbloccco quindi sei a posto
Scusa ma la tua risposta è un minimo ambigua ( o forse sono io non capire)...
il tuo "no" secco sembra riferirsi alla mia domanda "va bene così"? Quindi sembra che qualcosa non vada bene...
Poi invece dici che sono a posto...quindi io non ho capito...Funziona tutto correttamente?
-
Quote:
Senso41
Salve ho effettuato i primi due passaggi per lo sblocco del DHD col vecchio metodo, poi ho messa la rom revo 5.1.3.
Ora vorrei flashare una radio perchè sembrerebbe sia maggiormente compatibile con la rom revolution 5.1.3, io ho la
12.28b.60b140eU_26.03.02.26_M
Volevo chiedervi se con questo metodo spuntando solamente l'opzione 4 è fattibile e se è consigliabile oppure se bisogna rifare da zero lo sblocco.
Grazie in anticipo...
basta solo che fai il punto 3 della vecchia guida
prima di cambiare radio prova il ril giusto per quella che hai
https://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html
-
Quote:
peg1987
Scusa ma la tua risposta è un minimo ambigua ( o forse sono io non capire)...
il tuo "no" secco sembra riferirsi alla mia domanda "va bene così"? Quindi sembra che qualcosa non vada bene...
Poi invece dici che sono a posto...quindi io non ho capito...Funziona tutto correttamente?
volevo dire che è tutto corretto......
-
Utilizzando la vecchia guida ho seguito i punti 1 e 2 senza problemi rilevanti(non ho seguito il punto 3 per timore. Ma è vero che è consigliabili eseguirlo subito perchè più si aspetta e più aumenta la possibilità di problemi???) ed ho installato la rom "consigliata" poco più di 2 settimane fa.
Ora sono molto tentato di installare la rom cyano ma ho notato che sul mio dhd è sparito Visionary. Ed ora non so se ho ancora tutti i permessi.
Sai dirmi come posso fare per verificare?
Grazie.
-
Quote:
nanni1977
Utilizzando la vecchia guida ho seguito i punti 1 e 2 senza problemi rilevanti(non ho seguito il punto 3 per timore. Ma è vero che è consigliabili eseguirlo subito perchè più si aspetta e più aumenta la possibilità di problemi???) ed ho installato la rom "consigliata" poco più di 2 settimane fa.
Ora sono molto tentato di installare la rom cyano ma ho notato che sul mio dhd è sparito Visionary. Ed ora non so se ho ancora tutti i permessi.
Sai dirmi come posso fare per verificare?
Grazie.
visonary è servito per il root e non serve piu
i permessi di root vengono persi solo se si installa un RUU ufficiale
-
ciao ragazzi il mio dhd mi fallisce il downgrade con il seguete errore "main versione is older!"....che parli del parametro nel file di testo dentro il file zip ?
-
Quote:
ivanothai
il problema è che non riesco a fare il downgrade,ho provato a cambiare tutte le porte usb,riavviare il pc,a cancellare e ricopiare il file nella sd,ma esce sempre aborting e mai done,che devo fare,le ho provate tutte
finalmente downgrade riuscito:D:D
adesso prima di passare al punto 2 devo eliminare il file pd98img.zip o lo posso eliminare alla fine di questa procedura?
grazie
-
Quote:
ivanothai
adesso prima di passare al punto 2 devo eliminare il file pd98img.zip o lo posso eliminare alla fine di questa procedura?
grazie
lo puoi eliminare anche dopo
-
Quote:
ivanothai
grazie
TOGLILO PRIMA! e' meglio!! durante la procedura il telefono potrebbe essere avviato in bootloader e se dentro c'e' quello zip parte in automatico la procedura di prima!!...non dovrebbe far danno ma io preferisco stare tranquillo!!...meno roba interferisce meglio e'! ;)
-
Quote:
cesco89
TOGLILO PRIMA! e' meglio!! durante la procedura il telefono potrebbe essere avviato in bootloader e se dentro c'e' quello zip parte in automatico la procedura di prima!!...non dovrebbe far danno ma io preferisco stare tranquillo!!...meno roba interferisce meglio e'! ;)
tutto fatto,anche il backup:D:D
tutto grazie al vostro aiuto.
grazie.
adesso mi preparo ad installare la mia prima rom.:cool: