Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unecc
Che faccio???
credo che se è brandizzato nel caso della tre funzioni solo ed esclusivamente con scheda tre...a differenza del mio che funziona con qualsisasi scheda....per quanto riguarda il discorso sd o meno ci sono le guide che sono molto chiare a riguardo...nella sezione modding dhd trovi tutto ciò che ti interessa basta solo leggere attentamente!
-
Quote:
unecc
Che faccio???
1)Dipende se il tuo DHD è brandizzato H3G...
2)Se chiedi queste cose vuol dire che non hai capito niente della guida e quindi il mio consiglio è di rileggerla almeno altre 10 volte!
Cmq sia la sim la puoi anche levare (anche se non cambia niente), la SD DEVE essere dentro, formattata bene e montata!
Altrimenti:
1- Gingerbreak non funge
2- Il file per il downgrade dove lo metti?
Rileggi la guida BENE! ... il rischio di avere un bel fermacarte è elevato se non si sa cosa si fa!
;)
-
Quote:
Raffa83
1)Dipende se il tuo DHD è brandizzato H3G...
2)Se chiedi queste cose vuol dire che non hai capito niente della guida e quindi il mio consiglio è di rileggerla almeno altre 10 volte!
Cmq sia la sim la puoi anche levare (anche se non cambia niente), la SD DEVE essere dentro, formattata bene e montata!
Altrimenti:
1- Gingerbreak non funge
2- Il file per il downgrade dove lo metti?
Rileggi la guida BENE! ... il rischio di avere un bel fermacarte è elevato se non si sa cosa si fa!
;)
Sai al.mondo ci sono i saccenti e gli.umili. io sono tra questi ultimi e siccome non Ho mai usato.Android e nn sono un esperto nelle mie possibilità ci provò acapire...se non intendo o sono pieno di dubbi è proprio per la carente.esperienza ;) comunque non sono l'unico ad avere dubbi
-
ROM Manager deve essere nella lista delle app. di Superuser??
Grazie:)
-
Quote:
Gobbo93
ROM Manager deve essere nella lista delle app. di Superuser??
Grazie:)
....lo diventerà la prima volta che apri rom manager e darai il consenso;)
-
Quote:
Rantolux
....lo diventerà la prima volta che apri rom manager e darai il consenso;)
....non me la inserisce.....o_O(e non mi dà i "privilegi"...)
-
Quote:
unecc
Sai al.mondo ci sono i saccenti e gli.umili. io sono tra questi ultimi e siccome non Ho mai usato.Android e nn sono un esperto nelle mie possibilità ci provò acapire...se non intendo o sono pieno di dubbi è proprio per la carente.esperienza ;) comunque non sono l'unico ad avere dubbi
Non c'è alcun problema infatti..hai provato a vedere se va con altre schede?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Sono riuscito finalmente a fare il root al mio Desire HD!!....Grazie:D
-
Quote:
Gobbo93
Sono riuscito finalmente a fare il root al mio Desire HD!!....Grazie:D
Lo vedi che era possibileroftl
per favore potresti postare i passaggi che hai fatto, visto che molte persone hanno gli stessi tuoi problemi (risolti;)) così possono capire cosa fare. Grazie;)
-
Sono riuscito anche io !!! roftlroftlroftl
Ora voglio una nocciolina !!! roftlroftlroftl
Ho usato il metodo "tradizionale" :):):)