In fondo basta solo seguire alla lettera le guide e/o i consigli ricevuti qua sul forum non è nulla di astronomicamente difficile :p
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
In fondo basta solo seguire alla lettera le guide e/o i consigli ricevuti qua sul forum non è nulla di astronomicamente difficile :p
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ho seguito la guida fino a quando si tratta di installare in file PD98IMG.zip
A quel punto mi bloccavo... iniziava a installare il file ma poi si bloccava dicendo:
:O:O:O Main version is older! Update fail! :O:O:O
Non riuscivo a superare questo ostacolo, perchè non potevo effettuare il downgrade. Allora ho usato la guida "tradizionale" e non c'è stato problema... il file si è installato correttamente e così ho potuto continuare la procedura per il downgrade. Da lì ho potuto proseguire con la guida... :D
ho un DHD da poco, ho solo aggiornato alla 2.3 tramite ricerca aggiornamenti del cell.
vorrei sbloccarlo - se già non lo fosse - e poi installare una rom buona.
devo aprire un tred specifico? ed in quale sezione del forum?
sto seguendo https://www.androidiani.com/forum/mo...ti-i-link.html
"COME FARE TUTTO"
ma non ho idea di quale rom scegliere; direi l'ultima, ma l'ultima è la 3.0?
oppure ce ne sono di migliori?
per quanto riguarda la mia attitudine verso android: lo uso da poco, ma utilizzo linux sui pc da secoli;
quindi opterei per una rom "avanzata" - se ce ne sono - e comunque vorrei che mi seguiste anche per tutto il resto: radio s-off downgrade kernel ecc.
PS: quali sono i criteri per stabilire che una rom sia migliore di un'altra?
vi ringrazio in anticipo
PS2: "giocandoci" un po, la batteria molla quasi subito.
Quote:
Originariamente inviato da peterpanpunk
Per fare il root segui la guida all'inizio di questo thread.
Per quanto riguarda le ROM devi scegliere in base alle tue preferenze non esistono ROM "migliori"
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ciao a tutti sono nuovo nel forum:
vorrei introdurmi anch'io nel mondo del modding per questo htc desire hd, essendo la prima volta, mi sono letto svariate guide, ma sono abbastanza lunghe, la guida al primo post è valida ed attendibile?
Potete confermarmi che sono necessari questi 3 passaggi per installare una rom:
1)Essere superuser , quindi ottenere i permessi di root
2) Avere attivo lo sblocco s-off
3)installare Clockwork recovery
Poi posso procedere all'installazione della rom giusto? quello che non ho capito(in quanto nelle guide che ho letto nn l'ho mai trovato esplicitato) è cos'è in pratica il kernel e la radio, vengono installati automaticamente con la rom oppure bisogna fare altri passaggi e a cosa servono?
Un ultimo consiglio: siccome ho il problema delle foto sfocate su un lato e ad agosto/settembre vorrei mandare il DHD in assistenza, mi conviene fare il root ? Potrei poi riportare il telefono stock? oppure rischio qualcosa x quanto riguarda l'assistenza in garanzia?
Scusate per le troppe domande, ma sono un principiante in questo campo e non vorrei fare danni!!!
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno darmi aiuti e consigli
la guida dice
ma la mia èQuote:
Se comincia con 1.32 siete a posto
e potete passare al punto 2 della guida
Se comincia con 1.72 dovete cotinuare con il punto 1
ROM Version: 2.36.405.8
che faccio?
Quote:
Originariamente inviato da peterpanpunk
Downgrade come da guida
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Checking Device Connection...
Device Connected!
Restarting ADB Server...
Pushing Required Files To Device...
Checking ROOT Access...
FAILED! NOT ROOTED! Make sure you have run GingerBreak APK!
gingerbreak l'ho avviata